Silvia Romano: "Musulmana per scelta. Trattata con umanità."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giova2000

Junior Member
Reaction score
3
Comunque tra il comico ed il tragico sto Governo non ne fa una buona manco per sbaglio :muhahah:

Comunque sono anche poco furbi,so che sia una cosa politicamente scorrettissima ma per evitare di sollevare sto polverone due paroline in bocca potevano mettergliele.
Non costava nulla calcare la mano e a parole non dichiarare proprio apertamente che la abbiano trattata come un ospite gradito.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
immagino che tra poco bisognerà muoversi per far arrivare in italia il suo bel maritino, mica possiamo lasciarli divisi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
cvd stamattina,meglio non sapere

di questo passo la troveremo ospite su la7,scrivere un libro e "collaborare" con la politica di sinistra

addox

Zio bello
Reaction score
9
Comunque tra il comico ed il tragico sto Governo non ne fa una buona manco per sbaglio :muhahah:

Effettivamente inizio a pensare che siano anche un po' sfigati. Avrei voluto vedere la faccia di Conte e Di Maio quando li hanno informati che tornava vestita da araba. Avevano organizzato la passerella per prendersi un po di meriti e si sono ritrovati una musli consenziente. Non proprio un bello scenario per gli italiani, al di la di quello che si possa pensare. :muhahah:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Comunque, vabbè. A liberare l’hanno liberata, quindi facciamo finta che i soldi spesi siano stati un investimento per salvare una vita. Ma da oggi in poi basta. Tornasse a casa sua e stop.

Purtroppo non credo andrà a finire così. L’ospitata da Fabio Fazioso coi nuovi indumenti da donna libera e con facoltà di scelta quanto è quotata?

giova2000

Junior Member
Reaction score
3
Comunque, vabbè. A liberare l’hanno liberata, quindi facciamo finta che i soldi spesi siano stati un investimento per salvare una vita. Ma da oggi in poi basta. Tornasse a casa sua e stop.

Purtroppo non credo andrà a finire così. L’ospitata da Fabio Fazioso coi nuovi indumenti da donna libera e con facoltà di scelta quanto è quotata?
e il libro post esperienza?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Tra un po' denuncerà l'Italia per sequestro :asd:

dirà che l'odio social italiano sia enorme e mette a rischio la pace dei popoli,quindi i sottomessi sono giustificati ad odiare l'uomo ariano occidentale e certe manifestazioni sono comprensibili per cui "nessuno tocchi caino".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,705
Silvia Romano ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Open, la piattaforma online di Enrico Mentana.

"È vero, mi sono convertita all'Islam. Ma è stata una mia libera scelta, non c'è stata nessuna costrizione da parte dei rapitori, che mi hanno trattato sempre con umanità. Non è vero, invece, che sono stata costretta a sposarmi, non ho avuto costrizioni fisiche, né violenze".

Per quanto riguarda la religione, credo che nessuno abbia il diritto di giudicare la sua scelta sbagliata o giusta che sia. Ma io invece critico la sua decisione di andare li e non assumersi la responsabilità. Però, secondo il mio papere, se si vuole andare ad aiutare un paese in via di sviluppo con alto rischio di sequestri, bisogna farlo tramite agenzia governativa ovvero come dipendente dello stato ai fini di rapporti diplomatici. Questi, invece, che vanno lì ad aiutare tramite organizzazioni terze (Magari pure famose che hanno l'ufficio nei paradisi fiscali per portare qualche" schiavo" a basso costo )devono firmare un documenti in cui attestano che se in casi di terrorismo o rapimento, ci si assume la responsabilità in modo che lo stato non si indebolisca e non venga messo sotto ostaggio.

Vuoi andare per conto tuo? Bene se ti succede qualcosa problemi tuoi scritto nero su bianco.

Ora si potrebbero creare un mucchio di precedenti.. mi immagino l'Italiano turista in africa che verrà rapito per chieder un riscatto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
Effettivamente inizio a pensare che siano anche un po' sfigati. Avrei voluto vedere la faccia di Conte e Di Maio quando li hanno informati che tornava vestita da araba. Avevano organizzato la passerella per prendersi un po di meriti e si sono ritrovati una musli consenziente. Non proprio un bello scenario per gli italiani, al di la di quello che si possa pensare. :muhahah:

I pirloni italiani cattolici.... che imbarazzo.

Ps: dite che se la sono fatta una pizza dopo aver ricevuto i mln del riscatto e parecchi cannoli sinistroidi cioccolato/vaniglia ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto