Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Silvia Romano: "Musulmana per scelta. Trattata con umanità."
Silvia Romano ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Open, la piattaforma online di Enrico Mentana.
"È vero, mi sono convertita all'Islam. Ma è stata una mia libera scelta, non c'è stata nessuna costrizione da parte dei rapitori, che mi hanno trattato sempre con umanità. Non è vero, invece, che sono stata costretta a sposarmi, non ho avuto costrizioni fisiche, né violenze".
Silvia Romano ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Open, la piattaforma online di Enrico Mentana.
"È vero, mi sono convertita all'Islam. Ma è stata una mia libera scelta, non c'è stata nessuna costrizione da parte dei rapitori, che mi hanno trattato sempre con umanità. Non è vero, invece, che sono stata costretta a sposarmi, non ho avuto costrizioni fisiche, né violenze".
Un paese serio andrebbe a rastrellare casa per casa tutta la Somalia come hanno fatto loro simbolicamente rapendo 'sta sciagurata e mettendo in scacco un intero governo di asini che ha cercato di usare questa "liberazione" per soli scopi politici e d'immagine, i soldi ovviamente sono quelli dei bravi italiani, magari quelli arrivati alla disprotezione incivile.
Ora che vada in Vaticano così il Papa Imbroglio potrà lavarle i piedi.