Silvia Romano: "Musulmana per scelta. Trattata con umanità."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,135
Silvia Romano ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Open, la piattaforma online di Enrico Mentana.

"È vero, mi sono convertita all'Islam. Ma è stata una mia libera scelta, non c'è stata nessuna costrizione da parte dei rapitori, che mi hanno trattato sempre con umanità. Non è vero, invece, che sono stata costretta a sposarmi, non ho avuto costrizioni fisiche, né violenze".

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Silvia Romano ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Open, la piattaforma online di Enrico Mentana.

"È vero, mi sono convertita all'Islam. Ma è stata una mia libera scelta, non c'è stata nessuna costrizione da parte dei rapitori, che mi hanno trattato sempre con umanità. Non è vero, invece, che sono stata costretta a sposarmi, non ho avuto costrizioni fisiche, né violenze".

E sono andati pure a finanziare i terroristi? Mamma mia che degrado.

Vedrete che questa a breve riparte.

Non ci sono parole.

Reaction score
3,793

Ahi Ahi, rimpiango quasi i tempi dei video dell'ISIS...

Aggiungo: non è che questa di comune accordo coi sequestratori ci ha fatto spendere un botto di soldi e tra un po' se ne ritorna là sul serio?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
Un paese serio andrebbe a rastrellare casa per casa tutta la Somalia come hanno fatto loro simbolicamente rapendo 'sta sciagurata e mettendo in scacco un intero governo di asini che ha cercato di usare questa "liberazione" per soli scopi politici e d'immagine, i soldi ovviamente sono quelli dei bravi italiani, magari quelli arrivati alla disprotezione incivile.
Ora che vada in Vaticano così il Papa Imbroglio potrà lavarle i piedi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Comunque tra il comico ed il tragico sto Governo non ne fa una buona manco per sbaglio :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto