Silvestri:"Rigore Milan? Uno scandalo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,698
Silvestri portiere dell'Udinese:"Io penso che il regolamento sia ridicolo. Contro l'Inter ho parato il rigore di Lukaku, Masina è entrato prima in area e lo ha anticipato quindi è stato giusto farlo ribattere. Ma quello col Milan è stato scandaloso perché la palla andava in rimessa laterale. Beto l'ha presa fuori area. È stata una cosa senza senso".

Reaction score
5,861
Silvestri portiere dell'Udinese:"Io penso che il regolamento sia ridicolo. Contro l'Inter ho parato il rigore di Lukaku, Masina è entrato prima in area e lo ha anticipato quindi è stato giusto farlo ribattere. Ma quello col Milan è stato scandaloso perché la palla andava in rimessa laterale. Beto l'ha presa fuori area. È stata una cosa senza senso".
Io questo Silvano il mago di Milano lo odio, letteralmente non lo sopporto, una faccia da schiaffi con l'aggravante dei partitoni contro di noi, sia a Verona sia a Udine.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
Lo scandalo è che dopo 3 anni li facciano tirare ancora ad Ibra

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,536
al trentesimo del primo tempo ..... già rallentava i rinvii dal fondo.....

Reaction score
2,861
E' un discorso fatto col posteriore. Se la regola attuale, basa l'annullamento solo in base all'entrata in area non vedo dove sia lo scandalo. La regola è quella e la si applica così, punto. Non è che contro l'inter va bene e contro il milan no. Quando ste succursali sprofonderanno nei dilettanti, sarà sempre troppo tardi.

Ultima modifica:

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Questo Oronzo si professava tifoso del Milan.

Reaction score
37,924
E' un discorso fatto col posteriore. Se la regola attuale, basa l'annullamento solo in base all'entrata in area non vedo dove sia lo scandalo. La regola è quella è la si applica così, punto. Non è che contro l'inter va bene e contro il milan no. Quando ste succursali sprofonderanno nei dilettanti, sarà sempre troppo tardi.
Questo praticamente gioca e non conosce nemmeno il regolamento.
Studiare mezz'oretta no eh?
Che capra..

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Non ha senso ciò che dici.

Se l'avesse presa un nostro giocatore sulla linea di fondo e l'avesse messa in mezzo?
A volte si dà fiato alla bocca anche su regole oggettive come questa, non mi stupisce che l'Italia sia così indietro per queste cose.

Reaction score
10,789
Questo praticamente gioca e non conosce nemmeno il regolamento.
Studiare mezz'oretta no eh?
Che capra..
La cosa grave non è che lui sìa o meno una capra,la cosa grave è che ogni addetto ai lavori fa uscire di tutto dalla bocca contro il Milan e lo fanno perché hanno tutti la percezione che alla società Milan non frega nulla di tutto ciò che abbia a che fare col campo di gioco,io per quanto li giudichi viscidi e schiavi riesco pure un pó a capirli.

Alto