Silvestri:"Rigore Milan? Uno scandalo".

Reaction score
13,978
La cosa grave non è che lui sìa o meno una capra,la cosa grave è che ogni addetto ai lavori fa uscire di tutto dalla bocca contro il Milan e lo fanno perché hanno tutti la percezione che alla società Milan non frega nulla di tutto ciò che abbia a che fare col campo di gioco,io per quanto li giudichi viscidi e schiavi riesco pure un pó a capirli.
ma cosa dici,ci si lamenta nelle DOVUTE SEDIH !1!!

Reaction score
14,301
La cosa grave non è che lui sìa o meno una capra,la cosa grave è che ogni addetto ai lavori fa uscire di tutto dalla bocca contro il Milan e lo fanno perché hanno tutti la percezione che alla società Milan non frega nulla di tutto ciò che abbia a che fare col campo di gioco,io per quanto li giudichi viscidi e schiavi riesco pure un pó a capirli.
solo la percezione?? :troll:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
Pensa che lui è milanista

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,346
poveraccio...è del mestiere e non conosce neanche il regolamento....ce ne sarebbero tanti di rigori da ripetere

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,349
Non ho mai sentito nessuno di questi schiavi lamentarsi per qualcosa contro nelle partite coi gobbi,pezzi di mer....e schiavi ribadisco.
Se come si spera verranno tirati in ballo anche loro, con Atalanta, Sassuolo e compagnia cantante, dovrà lamentarsi per qualcosa di molto peggio che un rigore fatto ripetere.

Reaction score
1,821
Silvestri portiere dell'Udinese:"Io penso che il regolamento sia ridicolo. Contro l'Inter ho parato il rigore di Lukaku, Masina è entrato prima in area e lo ha anticipato quindi è stato giusto farlo ribattere. Ma quello col Milan è stato scandaloso perché la palla andava in rimessa laterale. Beto l'ha presa fuori area. È stata una cosa senza senso".

strano che quello delle merd. sia ok e il nostro no. e poi l'area di udine è di 10 metri? no xke mi pare beto fosse in area per primo...

Reaction score
37,936
E in questo caso cosa gli vuoi dire?
Un calciatore professionista che non conosce le regole , si è già sfanculato da solo.

Ma lo se gatto silvestro che se l'ingresso in area anticipato anzichè il suo compagno di squadra lo avesse fatto un nostro giocatore quella palla avrebbe potuto metterla in mezzo anzichè liberare l'area ?
Capsico che , visti gli sviluppi dell'azione, ripetere il rigore pare una beffa ma se hanno deciso cosi va cosi.

Quindi gatto silvestro è una capra e becao una pecora.

Alto