Silva per Piatek per scelta tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
453
mamma mia quest anno c'e propio 0 entusiasmo per guardare il Milan.
Vergonati, che siete imbarazzanti.
`
`

Reaction score
4,518
Per me Piatek fa ridere dalla primavera scorsa,
ma noi davamo colpa a Gattuso e sinceramente lo pensavo anche io,
cambia il tecnico ma lui continua a fare partite ridicole,
annullato da qualsiasi giocatore di qualsiasi serie ha affrontato fino ad ora.

Panchina giusta, Silva titolare non l’ho capita però. Boh

è l'unico attaccante che ha che fuori aria riesce a passare la palla a qualche compagno, piatek fuori aria è nullo come pippo inzaghi

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per me Piatek fa ridere dalla primavera scorsa,
ma noi davamo colpa a Gattuso e sinceramente lo pensavo anche io,
cambia il tecnico ma lui continua a fare partite ridicole,
annullato da qualsiasi giocatore di qualsiasi serie ha affrontato fino ad ora.

Panchina giusta, Silva titolare non l’ho capita però. Boh

In realtà in nazionale ha segnato tranquillamente.

A

Anguus

Guest
Forse è la scelta più sensata tra tutte. Piatek cadavere dalla prima partita di precampionato, palesemente fuori condizione, è giusto provare la sua unica alternativa al momento. Mi fa girare più le palle vedere ancora la turca e calabria in campo dopo quello che hanno combinato con l'udinese

Reaction score
2,815
Come riportato da Sky, Giampaolo ha deciso di schierare Andrè Silva al posto di Piatek (come ampiamente riportato QUI http://www.milanworld.net/milan-bre...18-tv-e-streaming-vt80299-10.html#post1914754 ) per scelta tecnica. Nessun problema fisico per il polacco.

bene x allenatore vero il problema di Udine era Piatek
ma se lo faceva Gattuso sta scelta sinceramente come commentavate?

e ultimissima cosa.. rimpiango la mancata cessione di Silva e quella di Patrick
sicurissimo che se andava in porto quella del Portoghese
Cutrone era ancora a nostra disposizione... non ci resta che piangere
xkè Italiano mangia in testa a Silva.. poche storie

Reaction score
1,102
Questa è una scelta folle, e con tutto il rispetto è follia anche difendere o comprendere la scelta.
Cioè Piatek è il nostro forse unico buon giocatore, reduce da una stagione in cui ha dimostrato di essere un goleador di razza, e per UNA partita sbagliata lo si sbatte in panchina?
Ma poi per chi, per Silva? Cioè Piatek sbaglia una partita e è un problema, l’altro non ne ha azzeccata mezza in tutta la carriera e viene promosso titolare?
Per non farlo deprimere? Ma dai siamo seri, già anno scorso il poro Piatek doveva uscire a metà secondo tempo per non far impermalosire quella chiavica di Cutrone (che non gioca mai nel temibilissimo Wolverhampton), ora addirittura va sacrificato per Silva?
Qui si va oltre il darsi la zappa sui piedi, qui ci si da fuoco ai testicoli.
E la storiella della vetrina per il mercato è ridicola, tutta Europa conosce Silva non sarà certo una eventuale doppietta al Brescia che convincerebbe un Ds a sborsare 30 milioni, anzi segnasse una doppietta reclamerebbe spazio che ovviamente gli verrebbe concesso.
Non capisco perché poi Suso, Calhanoglu e Rodriguez siano immuni da questo modus operandi, loro possono far schifo a oltranza ma il loro posto da titolare non vacilla mai

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Sta per partire titolare il giocatore che per tutta l'estate abbiamo provato a sbolognare e che nonostante questo nessuno ha preso. Non credo ci sia squadra europea con una situazione paragonabile. Degrado.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto