Silva per Piatek per scelta tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,218
Reaction score
18,173
bene x allenatore vero il problema di Udine era Piatek
ma se lo faceva Gattuso sta scelta sinceramente come commentavate?

e ultimissima cosa.. rimpiango la mancata cessione di Silva e quella di Patrick
sicurissimo che se andava in porto quella del Portoghese
Cutrone era ancora a nostra disposizione... non ci resta che piangere
xkè Italiano mangia in testa a Silva.. poche storie
Cutrone fa panchina a Raul Jimenez e Diogo Jota nei Wolves, non vedo perchè rimpiangerlo.
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
254,404
Reaction score
49,948

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,218
Reaction score
18,173
è l'unico attaccante che ha che fuori aria riesce a passare la palla a qualche compagno, piatek fuori aria è nullo come pippo inzaghi
Stavolta mi tocca a malincuore darti ragione :fuma:
Nonostante non sia una cima, Silva ha caratteristiche diverse da Piatek, quindi in un momento di evidente appannamento del polacco ci può anche stare che oggi giochi il portoghese.
 
A

Anguus

Guest
Questa è una scelta folle, e con tutto il rispetto è follia anche difendere o comprendere la scelta.
Cioè Piatek è il nostro forse unico buon giocatore, reduce da una stagione in cui ha dimostrato di essere un goleador di razza, e per UNA partita sbagliata lo si sbatte in panchina?
Ma poi per chi, per Silva? Cioè Piatek sbaglia una partita e è un problema, l’altro non ne ha azzeccata mezza in tutta la carriera e viene promosso titolare?
Per non farlo deprimere? Ma dai siamo seri, già anno scorso il poro Piatek doveva uscire a metà secondo tempo per non far impermalosire quella chiavica di Cutrone (che non gioca mai nel temibilissimo Wolverhampton), ora addirittura va sacrificato per Silva?
Qui si va oltre il darsi la zappa sui piedi, qui ci si da fuoco ai testicoli.
E la storiella della vetrina per il mercato è ridicola, tutta Europa conosce Silva non sarà certo una eventuale doppietta al Brescia che convincerebbe un Ds a sborsare 30 milioni, anzi segnasse una doppietta reclamerebbe spazio che ovviamente gli verrebbe concesso.
Non capisco perché poi Suso, Calhanoglu e Rodriguez siano immuni da questo modus operandi, loro possono far schifo a oltranza ma il loro posto da titolare non vacilla mai

Dei tre che elenchi al momento l'unico che ha un alternativa è forse Calhanoglu, togli RR chi metti? E al posto di Suso? Piatek è una chiavica dalla prima partita di precampionato, sono sicuro che Silva non farà meglio, però è giusto dare un segnale, perché è lui che deve segnare i gol quest anno. La rosa è questa, attualmente siamo da 10 posto in giu e Giampaolo per il momento è l'ultimo ad averne colpe.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
609
Reaction score
118
Non importa se Gioca Silva, Piatek o Mago Merlino, l'importante è vincere. Lo sconforto nell'ambiente rossonero è troppo interista, e non mi piace.
Asfaltiamo il Brescia!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,055
Reaction score
2,899
Come riportato da Sky, Giampaolo ha deciso di schierare Andrè Silva al posto di Piatek (come ampiamente riportato QUI http://www.milanworld.net/milan-bre...18-tv-e-streaming-vt80299-10.html#post1914754 ) per scelta tecnica. Nessun problema fisico per il polacco. Il portoghese è ben integrato nel gruppo e Giampaolo ha deciso di concedergli una chance da titolare.

Sarebbe ingenuo credere che si tratti di strategia di mercato.
1) Una partita non cambia l'idea generale di un direttore sportivo;
2) non ti giochi una partita così delicata con un precario.

Il messaggio è forte e chiaro nei confronti dei propri dirigenti: "Piatek non fa ciò che voglio io". Gravissimo. Specialmente considerando tutte le altre mosse, a cominciare dalle scellerate riconferme di Castillejo, Rodriguez, Suso e dal mancato utilizzo di Paquetà e Leao, i giocatori offensivi più imprevedibili e fantasiosi. Per me questo trend è diventato inaccettabile.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,218
Reaction score
18,173
perché rispetto a Silva è Lewandosky
Capisco, ma non sono d'accordo. Silva è scarso, come lo è Cutrone... per me siamo sullo stesso livello, ma Silva ha caratteristiche diverse, se deve dialogare coi compagni lo sa fare. Cutrone è più un attaccante che vive per il gol, Silva paradossalmente ha mezzi tecnici buoni, anche se la testa fino ad oggi non gli ha permesso di dimostrarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto