Questa è una scelta folle, e con tutto il rispetto è follia anche difendere o comprendere la scelta.
Cioè Piatek è il nostro forse unico buon giocatore, reduce da una stagione in cui ha dimostrato di essere un goleador di razza, e per UNA partita sbagliata lo si sbatte in panchina?
Ma poi per chi, per Silva? Cioè Piatek sbaglia una partita e è un problema, l’altro non ne ha azzeccata mezza in tutta la carriera e viene promosso titolare?
Per non farlo deprimere? Ma dai siamo seri, già anno scorso il poro Piatek doveva uscire a metà secondo tempo per non far impermalosire quella chiavica di Cutrone (che non gioca mai nel temibilissimo Wolverhampton), ora addirittura va sacrificato per Silva?
Qui si va oltre il darsi la zappa sui piedi, qui ci si da fuoco ai testicoli.
E la storiella della vetrina per il mercato è ridicola, tutta Europa conosce Silva non sarà certo una eventuale doppietta al Brescia che convincerebbe un Ds a sborsare 30 milioni, anzi segnasse una doppietta reclamerebbe spazio che ovviamente gli verrebbe concesso.
Non capisco perché poi Suso, Calhanoglu e Rodriguez siano immuni da questo modus operandi, loro possono far schifo a oltranza ma il loro posto da titolare non vacilla mai