Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Silva: morale sotto i tacchi. Nessuna offerta concreta.
Come riportato da calciomercato.com, la situazione di Andrè Silva al Milan sta diventando paradossale. Diversi sondaggi ma nessuna offerta concreta pervenuta al club rossonero. L'attaccante portoghese ha il morale sotto i tacchi. Il Milan, a inizio mercato, gli aveva comunicato che non rientrava nel progetto.
Integrarlo nella squadra femminile. Il livello tecnico è quello.
Lì dentro sono poche le donne a cui piace la salsiccia, ma magari si diverte e si risolleva il morale.
Ragazzo gestito malissimo. Aldilà del suo valore. A questo punto gli diano qualche chance, provino a svegliarlo, perchè peggio di Castillejo signori miei non può fare.
Ragazzo gestito malissimo. Aldilà del suo valore. A questo punto gli diano qualche chance, provino a svegliarlo, perchè peggio di Castillejo signori miei non può fare.
Adesso non so il valore residuo a bilancio di Silva, ma credo che veramente non ci si possa permettere di fare nemmeno un euro di minusvalenza al momento. Piuttosto che fare meno, preferiscono tenerlo in rosa.
Questa cosa mi sfugge.
Supponiamo che uno venga ammortizzato per 7 milioni ogni anno, più abbia uno stipendio di 5 lordi all'anno.
Tenerlo ha un costo di 12 all'anno, una minima minusvalenza è un costo sì, ma risparmi i 12 milioni di ammortamento+stipendio.
Se un giocatore è ritenuto inutile vale la pena anche fare un po' di minusvalenza secondo me. Chiaramente con una minusvalenza hai poco margine di manovra per un acquisto.
Se lo teniamo dobbiamo cercare di farlo riprendere, se no era meglio svenderlo.
Piatek ultimamente fa talmente pena che una chance al portoghese alla fine ci può anche stare...non è che Kris dev'essere intoccabile...lo dico sempre, avere il posto garantito non è mai positivo, serve la giusta concorrenza, sana...
Questa cosa mi sfugge.
Supponiamo che uno venga ammortizzato per 7 milioni ogni anno, più abbia uno stipendio di 5 lordi all'anno.
Tenerlo ha un costo di 12 all'anno, una minima minusvalenza è un costo sì, ma risparmi i 12 milioni di ammortamento+stipendio.
Se un giocatore è ritenuto inutile vale la pena anche fare un po' di minusvalenza secondo me. Chiaramente con una minusvalenza hai poco margine di manovra per un acquisto.
Se lo teniamo dobbiamo cercare di farlo riprendere, se no era meglio svenderlo.
Lascia stare l'ingaggio, quello è una cosa a sè. Il cartellino per il discorso dell'ammortamento è un'altra. Per una società mettere a bilancio una minusvalenza è un "dramma", tale che si preferisce spesso tenersi il calciatore.