Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Silva: morale sotto i tacchi. Nessuna offerta concreta.
Se non è riuscito a piazzarlo nemmeno Mendes che muove talmente di quei soldi e di quei fili, significa che ormai hanno capito in tutta europa che è un bidone dell'umido.
Adesso non so il valore residuo a bilancio di Silva, ma credo che veramente non ci si possa permettere di fare nemmeno un euro di minusvalenza al momento. Piuttosto che fare meno, preferiscono tenerlo in rosa.
1) lo facciamo ammuffire in panchina
2) lo prestiamo gratuitamente pagando l stipendio?
3) lo rilanciamo?
Io farei la 2), magari a Cagliari che ha Pavoletti out o al Torino come alternativa a Belotti o Zaza o al Sassuolo con De Zerbi in concorrenza con Caputo e Defrel o al Genoa.
Non so, almeno metà stipendio lo devono pagare loro, e sono comunque tanti soldi per questi club (mi pare prenda sui 3 netti)..
Pazzesco comunque che si parli di Silva depresso quando è lui che ha fatto saltare il Monaco perché voleva più soldi..
Adesso non so il valore residuo a bilancio di Silva, ma credo che veramente non ci si possa permettere di fare nemmeno un euro di minusvalenza al momento. Piuttosto che fare meno, preferiscono tenerlo in rosa.
il valore residuo è intorno ai 20 milioni, a fine stagione sarà intorno ai 13 milioni quindi potremmo riuscire a cederlo senza fare minusvalenze.
Comunque oramai si tiene e si cerca di rilanciarlo in un modo o nell'altro. Certo è che investire su Leao quando non riesci a liberarti di Silva è da veri dilettanti.
Non so, almeno metà stipendio lo devono pagare loro, e sono comunque tanti soldi per questi club (mi pare prenda sui 3 netti)..
Pazzesco comunque che si parli di Silva depresso quando è lui che ha fatto saltare il Monaco perché voleva più soldi..
Per forza. Abbiamo Piatek LEao (scommessa) e Casti (pippone). Se viene n raffreddore a Piatek, o continua come ha iniziato, bisogna far giocare lui non c'è molta scelta