Silva - Kalinic i nuovi attaccanti del Milan.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Anche se fosse preso Kalinic (cosa che non è ancora avvenuta) non sarà l'ultimo acquisto in attacco. Bacca e Lapadula se ne andranno via e rimanere con 2 attaccanti per 3 competizioni è una follia. Io ritengo che il botto si farà verso la fine del mercato, e sono due cose a suggerirmelo.
La prima è che Silva ancora non ha il suo numero di maglia ufficiale, in quanto attenderanno di vendere Lapadula per dare al portoghese la 9, altrimenti avrebbero già dato a lui la 10 visto che Honda se ne andrà ufficialmente il 30 Giugno.
La seconda è che ancora non abbiamo ufficializzato la data di inizio degli abbonamenti, secondo me stanno tenendo il meglio per la fine del mercato, per poi dare il via alla campagna abbonamenti con dei colpi abbastanza importanti (convinto che arriverà Belotti ma alla fine del mercato).

In ultima analisi voglio dire una cosa senza fare nessun tipo di polemica, ma mi spiace vedere molti utenti col commento censurato, e continuare invece a leggere commenti senza senso che vanno contro Montella in maniera puerile e ridicola (per quanto a me Montella non piaccia) o commenti che non stanno ne' in cielo ne' in terra come se invece di Kalinic stessimo prendendo Igor Protti o Hubner.

Qualcosa contro tatanka hubner?:fuma:
In questa serie A farebbe 30 gol fumando in campo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
robetta, spiace dirlo, ma il mercato è FALLIMENTARE, una marea di soldi buttati per gente che non sposta nulla, non c'è alcuna certezza di arrivare almeno quarti, kalinic è il classico bidonazzo che faremo fatica a liquidare il prossimo anno, troppe incognite.

Siamo al 13 di giugno...
 
Alto
head>