Silva - Kalinic i nuovi attaccanti del Milan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,348
Reaction score
22,126
Ormai è praticamente certo, come riportato da Sky e da tante altre fonti: Sarà questa la nuova coppia di attaccanti del Milan: Kalinic - Conti.

Potrebbero giocare insieme nel 4-3-1-2.

Cosa ne pensate?

Molto in sintesi: come rovinare completamente un ottimo mercato e un'annata intera.

Voglio ancora sperare che non commettino un errore del genere.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sarebbe interessante un 4-4-2 del tipo:

Donnarumma
Conti - Musacchio - Romagnoli - Rodriguez
Suso - Kessie - Biglia - Bonaventura (Forsberg)
Kalinic - Andrè Silva

Lo preferirei al 4-3-3 col tridentino sterile Suso - Silva - Bonaventura...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ho sperato nel grande nome (in particolare Morata) ma senza illudermi in maniera esagerata dal momento che mi rendo perfettamente conto delle difficoltà oggettive nel portare a termine simili operazioni. Riguardo a Silva non conoscendolo non posso assolutamente giudicare, Kalinic invece proprio non mi piace. In ogni caso al momento non mi sento di sentenziare per due motivi: 1) devo valutare Andre Silva in campo 2) siamo ancora a giugno e credo che da qui alla fine, dopo qualche cessione, arriverà un esterno/seconda punta
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ormai è praticamente certo, come riportato da Sky e da tante altre fonti: Sarà questa la nuova coppia di attaccanti del Milan: Kalinic - Conti.

Potrebbero giocare insieme nel 4-3-1-2.

Cosa ne pensate?

Provo ad essere positivo.

Se arriverà, sarà a fine. Sarà ad un altro prezzo. Sarà al posto di Lapadula.
 
C

Crox93

Guest
Se mi portano un numero 10 come James allora mi va bene anche Kalinic e Silva che si alternano in attacco
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,841
Reaction score
6,078
Anche se fosse preso Kalinic (cosa che non è ancora avvenuta) non sarà l'ultimo acquisto in attacco. Bacca e Lapadula se ne andranno via e rimanere con 2 attaccanti per 3 competizioni è una follia. Io ritengo che il botto si farà verso la fine del mercato, e sono due cose a suggerirmelo.
La prima è che Silva ancora non ha il suo numero di maglia ufficiale, in quanto attenderanno di vendere Lapadula per dare al portoghese la 9, altrimenti avrebbero già dato a lui la 10 visto che Honda se ne andrà ufficialmente il 30 Giugno.
La seconda è che ancora non abbiamo ufficializzato la data di inizio degli abbonamenti, secondo me stanno tenendo il meglio per la fine del mercato, per poi dare il via alla campagna abbonamenti con dei colpi abbastanza importanti (convinto che arriverà Belotti ma alla fine del mercato).

In ultima analisi voglio dire una cosa senza fare nessun tipo di polemica, ma mi spiace vedere molti utenti col commento censurato, e continuare invece a leggere commenti senza senso che vanno contro Montella in maniera puerile e ridicola (per quanto a me Montella non piaccia) o commenti che non stanno ne' in cielo ne' in terra come se invece di Kalinic stessimo prendendo Igor Protti o Hubner.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Io tifo per kalinic a cifre sensate, ottimo giocatore. Il più é che il gioco del milan dovrà suppirtarlo al meglio, suso e jack ogni tanto devono accorciare di molto i loro lunghissimi tempi di gioco, deleteri al massimo x le punte.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Per giocare col 4-3-1-2 una della due punte in fase di non possesso deve scivolare su una delle due fasce e fare il lavoro di copertura.
Kalinc o silva?
Io dico giocheremo con una punta : 4-3-2-1 . Non lo chiamo 4-3-3 perchè affinchè sia definibile tale gli attaccanti esterni devono essere attaccanti e non centrocampisti.
Il modulo a due punte andrebbe a snaturare anche le caratteristiche di suso che sarebbe costretto a un lavoro che non rientra nelle sue capacità organiche e fisiche o addirittura si vedrebbe messo in discussione il suo posto negli 11.
 
Alto
head>