Silva: il Milan vuole tenerlo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il Milan come con Kalinic vorrebbe solo recuperare i soldi spesi... Ma sarà molto difficile, per far capire la bontà delle operazioni di Mirabelli...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Perchè Cutrone avrebbe bisogno di tempo? :blink: Al suo primo anno è andato in doppia cifra, deve giocare tanto e può solo migliorare.
Se riusciamo a prendere un attaccante come Falcao che fa da chioccia a Cutrone e Silva è la cosa migliore cosi possono giocare senza tutto il peso della squadra addosso e fra 2 anni abbiamo 2 attaccanti top già in rosa.

Non ho capito scusa, 1) se Cutrone e' già' pronto non ha bisogno della chioccia, 2) se invece deve andare in panca allora vuol dire che non e' pronto. Al Milan non possono esserci mezze misure, soprattutto nei ruoli chiave. Per questo motivo se Gattuso pensa che Patrick vada bene, ma non ancora benissimo, dovrebbe prestarlo, che so, al Sassuolo (anche perche' il prossimo anno mi sa che non faremo la EL). Quanto a Silva, gli manca una cosa per giocare da centravanti, una cosa che o ce l'hai o nessuno te la può insegnare: il coraggio di prendere le botte. Perché qui in Italia se ne prendono tante...

Gito

Junior Member
Reaction score
36
Non ho capito scusa, 1) se Cutrone e' già' pronto non ha bisogno della chioccia, 2) se invece deve andare in panca allora vuol dire che non e' pronto. Al Milan non possono esserci mezze misure, soprattutto nei ruoli chiave. Per questo motivo se Gattuso pensa che Patrick vada bene, ma non ancora benissimo, dovrebbe prestarlo, che so, al Sassuolo (anche perche' il prossimo anno mi sa che non faremo la EL). Quanto a Silva, gli manca una cosa per giocare da centravanti, una cosa che o ce l'hai o nessuno te la può insegnare: il coraggio di prendere le botte. Perché qui in Italia se ne prendono tante...

Con i dovuti paragoni ma quando avevamo in rosa Sheva Inzaghi Crespo e Tomasson, qualcuno di loro non era pronto per giocare nel Milan?
Non è che se Cutrone è pronto deve essere per forza il titolare inamovibile o se no via tanto chissenefrega di avere una panchina forte... Gli va affiancato qualcuno che segna.
Dico da chioccia perchè ha solo 19 anni Cutro ed avere la possibilità di giocare a fianco di attaccanti forti può solo fargli bene sia dentro che fuori dal campo.
Di sicuro a giocare con Kalinic che frigna se non gioca, se ne frega di allenarsi bene e quando gioca non la butta dentro neanche a porta vuota, può solo fargli male :lol:
Per Silva il discorso è diverso, deve ancora dimostrare tutto ma le qualità le ha per me.
Se lo diamo in prestito non mi strappo i capelli ma lo terrei un altro anno per vedere se riesce a dimostrsare quel che vale.
In ogni caso un altro attaccante che la butta dentro oltre a Cutrone serve in rosa, Silva come terzo attaccante e se ribalta le gerarchie tanto meglio per noi e per il Milan.

Alto