Silva: il Milan vorrebbe valorizzarlo, ma Mendes...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,109
Gianluca Di Marzio sul futuro di Andrè Silva: Io so che il Milan vorrebbe rivalorizzare Andrè Silva. Ma dipenderà anche da Jorge Mendes e da quello che vorrà per il suo assistito. In particolare, se in rossonero arriverà una grande punta è possibile che il procuratore decida di portarlo via.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Mendes a noi ha portato il bidone e alla Juve Ronaldo. Andasse a quel paese anche lui

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Ma cosa vuoi valorizzare?
Se proprio vuoi provarci, ha più senso vendere tutti, non prendere nessuno, e imporlo come titolare. Tenendolo come 3° scelta da far entrare ogni tanto a partita in corso, non c'è nessuna possibilità che si valorizzi.
Se arriva un'offerta decente va venduto, altrimenti proviamo a darlo in prestito in Italia per vedere di che pasta è fatto.

Reaction score
367
Io lo aspetterei a sto ragazzo, ha dimostrato di avere le doti gli manca solo un po di fiducia e confidenza e potrebbe regalarci altre gioie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,109
Gianluca Di Marzio sul futuro di Andrè Silva: Io so che il Milan vorrebbe rivalorizzare Andrè Silva. Ma dipenderà anche da Jorge Mendes e da quello che vorrà per il suo assistito. In particolare, se in rossonero arriverà una grande punta è possibile che il procuratore decida di portarlo via.

Via sto *****. E Mendes alla larga dal Milan.

Sand

New member
Reaction score
5
C'è ben poco da valorizzare, quando lo comprammo scrissi che preferivo Bacca e mi attaccaste in branco, così come quando paragonai Cutrone ad Aguero, il tempo è stato galantuomo.
Mendes si preoccupi di portarci la cifra spesa che abbiamo altre necessità.

Per la cronaca Patrick ha già fatto meglio del kun alla sua età, anche i miei amici hanno trasformato le risatine in preoccupazione.

Patrick con una punta esperta come Higuain sarebbe perfetto.

Alto