Sileri: "Renderemo la vita difficile ai Novax perchè pericolosi"

Reaction score
21,163
Che poi uno così unto e bisunto non fa proprio paura a nessuno.

novaccccsa.png

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,368
A breve una delle attenuanti per i criminali e assassini sarà avere il vaccino. Già me lo vedo in tv a studio aperto o sul tg4:

" Si, ho ammazzato 4 bambini, stuprato 10 donne e rapinato 7 banche, però ho fatto il vaccino e il mio dovere civico l'ho fatto! Minimo la libertà vigilata eh, quanti invece entrano dal tabaccaio senza greenpass??? Quelli si che sono veri criminali, non io! Voglio il carcere per loro, non è mica giusto che loro sono liberi e io rischi la galera."

Reaction score
3,812
Siamo noi non vaccinati che renderemo la vita impossibile a queste :poop:.
Forse non arrivando al 100% di copertura nazionale (di vaccinati),salterà qualche giro di mazzette.......

Comunque è incredibile che un sottosegretario del ministero della salute arrivi a fare dichiarazioni del genere.
Il giorno stesso in cui Pregliasco viene smer... in diretta tv.
Gli unici pericolosi sono loro al governo,che con queste dichiarazioni da galera continuano a creare odio
tu sei ancora a zero dosi? almeno sei un novax vero....

perchè leggendo in queste settimane questi topic mi sono accorto che la maggioranza dei "nemici" del vaccino in realtà sono tutti vaccinati (anche con booster)

Reaction score
37,117

perchè leggendo in queste settimane questi topic mi sono accorto che la maggioranza dei "nemici" del vaccino in realtà sono tutti vaccinati (anche con booster)
Io sono vaccinato con tre dosi..
Non sono contro i vaccini e nemmeno contro i non vaccinati, sono contro i ******* che ne hanno azzeccata mezza e contro chi vuole mettermi contro i miei simili per sguazzare nel potere.

Un giochino meschino .

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Che razza di discorso è.

Cioè, dopo due anni ancora non è ritenuto concepibile vaccinarsi e contemporaneamente essere critici verso questi delinquenti.

Insomma, se uno si vaccina è perché gli piace proprio. Non perché ci è praticamente obbligato, macché.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,157

Chi sarebbero i nemici dei vaccini? Vaccinarsi, ma comunque riflettere, cercare di capire, anche criticare, è da novacseh!11 ?! Abbiamo una nuova categoria di novacseh?!

Ammazza come vi hanno ridotto...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Incredibile dichiarazione del sottosegretario alla sanità su La 7.
Dichiarazioni sbagliate ed imprevedibili da parte di Sileri, che dal punto di vista scientifico è molto molto preparato.

Sarebbe sufficiente l'obbligo vaccinale con multe di 3-4k per chi fa il furbetto. L'unico modo per convincere l'italiano medio è colpirgli il portafoglio.

Reaction score
21,163

Non novax nel vero senso della parola,ma novax come vengono attualmente raggruppati (e offesi) tutti quelli ancora senza vaccino anticovid.

Comunque è normale che tra i "nemici" ci siano anche i vaccinati.
Quanti di loro sono stati costretti a vaccinarsi sotto continuo ricatto ?

E non intendo certo quelli che non appena è stata vietata la seggiola al bar,sono volati alla velocità della luce a farsi vaccinare.
Intendo quelli che a malincuore sono dovuti andare a farsi inoculare il siero contro la propria volontà,costretti (in maniera vigliacca e infame) a vaccinarsi per poter portare a casa il pane.

Alto