Sileri: "Renderemo la vita difficile ai Novax perchè pericolosi"

Reaction score
37,116
Sono d'accordo, l'odio verso i non vaccinati è lo strumento per controllare i vaccinati, in poche parole: "se non ti fai booster a vita ti scade il GP e diventi un sorcio come loro", questo è il messaggio. Non ho mai letto questi insulti per mafiosi, corrotti, ladri e spacciatori.
Ma quanto sarebbe bello vedere due amici o due innamorati dei quali uno vaccinato e uno/una no?
Tie'.

L'amore ai tempi del covid e oltre il covid.

Reaction score
1,210
Siamo noi non vaccinati che renderemo la vita impossibile a queste :poop:.
Forse non arrivando al 100% di copertura nazionale (di vaccinati),salterà qualche giro di mazzette.......

Comunque è incredibile che un sottosegretario del ministero della salute arrivi a fare dichiarazioni del genere.
Il giorno stesso in cui Pregliasco viene smer... in diretta tv.
Gli unici pericolosi sono loro al governo,che con queste dichiarazioni da galera continuano a creare odio
Grande Divoratore. Sono in ansia perché tra poco uscira la verità e saranno nei guai. Qui in Francia Macron ha dichiarato « i non vaccinati, voglio davvero farli incazzare. E continueremo a farlo fino alla fine. Questa è la strategia. Una persona irresposabile non è un cittadino! »

La tattica è semplice cioé trovare un capro espiatorio ed è anche un messagio ai boomer che lo hanno eletto presidente.
Da quel giorno i sondaggi sono in caduta libera per Micron 1er, è stato umiliato da tutti al Parlamento Europeo ha preso schiaffi a destra e a manca. Adesso vuole fare la guerra a Poutine. Un pirla

Mi sono chiesto una cosa caro Divoratore ma perché la Francia e l’ Italia si assomigliano in questi tempi di pandemia, sempre piu restrizioni sempre piu liberticida., e subito mi sono ricordato che alla loro testa ci sono un ex vice presidente di Goldman Sachs ed un ex della banca Rotschild e young leader della fondazione franco-americana. Ed ho capito tutto.

Io sono un novax ma non ho niente contro nessuno e auguro il meglio del meglio a tutti ma sono convinto quindi me ne sbatto i cogl… delle loro minaccie e delle loro regole del ****.

Ultima modifica:
Reaction score
21,163
Ma quanto sarebbe bello vedere due amici o due innamorati dei quali uno vaccinato e uno/una no?
Tie'.

L'amore ai tempi del covid e oltre il covid.

Mi pare che qui dentro abbiamo un ragazzo in questa situazione,con lui vaccinato e lei no. Questa diatriba tra vaccinati/non vaccinati giustamente non scalfisce l'ammmore :asd:
@Gas sei tu ?

Reaction score
37,116
Mi pare che qui dentro abbiamo un ragazzo in questa situazione,con lui vaccinato e lei no. Questa diatriba tra vaccinati/non vaccinati giustamente non scalfisce l'ammmore :asd:
@Gas sei tu ?
Guarda che e' affatto banale come sembra.
La spaccatura esiste ed è reale.

La mia tipa si è vaccinata solo due settimane fa , prima non lo faceva per paura.
L'ho sempre accettato e l'ho sempre protetta.
Ora si è allineata pure lei.

Non so quanti panini al drive del mac abbiamo mangiato quando si usciva e le possibilità per mangiare un boccone fuori assieme non erano poi tante .

Reaction score
21,163
Grande Divoratore. Sono in ansia perché tra poco uscira la verità e saranno nei guai. Qui in Francia Macron ha dichiarato « i non vaccinati, voglio davvero farli incazzare. E continueremo a farlo fino alla fine. Questa è la strategia. Una persona irresposabile non è un cittadino! »

La tattica è semplice cioé trovare un capro espiatorio ed è anche un messagio ai boomer che lo hanno eletto presidente.
Da quel giorno i sondaggi sono in caduta libera per Micron 1er, è stato umiliato da tutti al Parlamento Europeo ha peso schiaffo a destra e manca. Adesso vuole fare la guerra a Poutine.

Mi sono chiesto una cosa caro Divoratore ma perché la Francia e l’ Italia si assomigliano in questi tempi di pandemia, sempre piu restrizioni sempre piu liberticida., e subito mi sono ricordato che alla loro testa ci sono un ex vice presidente di Goldman Sachs ed un ex della banca Rotschild e young leader della fondazione franco-americana. Ed ho capito tutto.

Io sono un novax ma non ho niente contro nessuno e auguro il meglio del meglio a tutti ma sono convinto quindi me ne sbatto i cogl… delle loro minaccie e delle loro regole del ****.

Il "nostro" Sileri voleva imitare il "vostro" micron.

A me sa tanto che l'arroganza di questi 2 soggetti nasconde una paura di fondo.
Sanno che il castello di sabbia sta lentamente crollando e allora stanno sparando le loro ultime cartucce a disposizione.

Non so da voi in France,ma qui anche alcuni virologi iniziano a fare clamorose inversioni U,parlando di dati gonfiati,sia per quanto riguarda gli ospedalizzati covid sia per quanto riguarda il n° dei morti.
Se ne sono resi conto tardi,evidentemente ora hanno iniziato ad avere paura di essere travolti dalle loro stesse menzogne.
Ma a tempo debito ci ricorderemo anche di loro ;)

Reaction score
2,605
@Gas sei tu ?
Invece incredibilmente ho visto un video che parlava di molti divorzi in Italia causa no vax ??? che mondo pazzo che è diventato!

Reaction score
21,163
Guarda che e' affatto banale come sembra.
La spaccatura esiste ed è reale.

La mia tipa si è vaccinata solo due settimane fa , prima non lo faceva per paura.
L'ho sempre accettato e l'ho sempre protetta.
Ora si è allineata pure lei.

Non so quanti panini al drive del mac abbiamo mangiato quando si usciva e le possibilità per mangiare un boccone fuori assieme non erano poi tante .

Beh,ma l'avete superata tranquillamente,no?
E da come parli,avresti continuato ad accettarla e proteggerla in ogni modo possibile anche da non vaccinata ;)

Credo che l'amore,quello vero,non si basi sul greenpass o sullo stato di vaccinazione del tuo partner.
Alcune coppie si lasciano per questo motivo ? Che coppie sono ? Coppie di comodo ?

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,156
Non rivendichi nulla, il diritto te lo hanno tolto quando hai acconsentito di tua spontè senza magari il parere del medico.
Ti vaccini? sei di proprietà di una casa farmaceutica che ha cercato l'interesse e il guadagno giocando con la tua salute, se ti avessero detto che al 98% ti saresti beccato una forma lieve di covid senza vaccini vari e al 98% ti saresti beccato la forma lieve con il vaccino boosterato cosa avresti fatto? messo in conto che vaccinandoti ti sei preso un rischio non calcolato di cui però non ti hanno mai parlato.
Nel 2020 sei morto? quanti se lo sono preso nel 2020? e nei primi mesi del 2021? ovviamente non abbiamo tutti la stessa età ma dal momento che ti viene imposta la minaccia per fare qualcosa che non ti dà alcun tipo di beneficio sostanziale se lo fai sotto una certa età capisci che non stai venendo salvato ma stai venendo portato, controllato, protetto, protezione che però non è protezione ma controllo, è come se il sistema immunitario mondiale fosse stato stuprato, come se il mondo fosse pieno di malati, come se ognuno di noi fosse fermo, obeso, cardiopatico, incapace di decidere per sé.
Come fare in modo che la gente smetta di pensare a tutte queste incongruenze ridicole e assurde? mettere gli uni contro gli altri e portare avanti un disegno ben preciso per sfruttare l'emergenza in modo che chi ha messo gli uni contro gli altri possa sempre decidere liberamente.
Guarda ho avuto il COVID,e per me andava bene così,non volevo fare le 2 dosi,ma per lavorare ho dovuto farli,finora ho resistito e continuo a resistere per i miei figli,tra l altro la piccola e positiva da lunedì,non intendevo dire che volevo farli,ma che era giusto decidere se farli o no.

Alto