Sileri:"Congiunti anche amici, ma solo se amici veri".

Reaction score
5,911
Sileri, vice Ministro della Salute, sulle visite ai congiunti e sul concetto di "congiunti" che, sempre secondo lo stesso Ministro, possono essere considerati anche gli amici ma solo se... amici veri. Ecco quanto dichiarato:"Anche un amico può essere considerato un affetto stabile come un fidanzato, e quindi si potrà andare a trovarlo dopo il 4 maggio. Ma solo se un amico vero. Impossibile dimostrare che si tratta di un amico vero, proprio per questo serve il buonsenso, siamo ancora in un periodo di transizione e servono le regole per far capire che non è un liberi tutti".

Ma che ***..? Tarapia tapioco anche come fosse antani per due?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Sileri, vice Ministro della Salute, sulle visite ai congiunti e sul concetto di "congiunti" che, sempre secondo lo stesso Ministro, possono essere considerati anche gli amici ma solo se... amici veri. Ecco quanto dichiarato:"Anche un amico può essere considerato un affetto stabile come un fidanzato, e quindi si potrà andare a trovarlo dopo il 4 maggio. Ma solo se un amico vero. Impossibile dimostrare che si tratta di un amico vero, proprio per questo serve il buonsenso, siamo ancora in un periodo di transizione e servono le regole per far capire che non è un liberi tutti".

Ma è la trama di Toy Story 5?

Reaction score
12,754
Ma è la trama di Toy Story 5?

Va beh dai si è un po' intortato nel discorso :asd:

Io ci ho provato a pensare come l' avrei spiegata io: va che è dura.

Come lo dici "praticamente potete andare da chi volete, ma andate solo da chi ci tenete davvero senza esagerare, speriamo nel vostro Buon senso" ?

Senza far passare il concetto del "libera tutti".

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Va beh dai si è un po' intortato nel discorso :asd:

Io ci ho provato a pensare come l' avrei spiegata io: va che è dura.

Come lo dici "praticamente potete andare da chi volete, ma andate solo da chi ci tenete davvero senza esagerare" ?

Ma non ha senso proprio il concetto, perché allora è inutile tenere autocertificazioni e tutto il resto, tanto questo è praticamente un liberi tutti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,421

Ma siamo su una candid camera? Un Truman show collettivo? Vorrei capire

Alto