- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Ragazzi qui dentro si sottovaluta Leao, per me lui è candidato ad essere la nostra punta nei prossimi anni. Per questo motivo Ibra e Mandzukic permettono di farlo crescere senza pressioni e senza dover necessariamente dimostrare ogni volta ad ogni partita. Per quale motivo dovremmo prendere il prossimo anno una punta da 50 mln?
I giocatori futuribili su cui la società punta anche a lungo termine sono tutti di nostra proprietà ad eccezione di Brahim Diaz. Donnarumma (rinnoverà), Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo, Bennacer, Tonali, Kessie, Rebic, Chala (rinnoverà), Saele, Hauge e così via.
bella chiave di lettura. ha senso.
anche se per me non è giusto il discorso. perchè i giovani crescono se giocano, c'era già ibra per fare questo. adesso leao sarebbe 3a punta dunque...
inoltre per me queste della chioccia e dell'esperienza sono tutte boiate giornalistiche. nel senso che qualche esperto ci sta ma noi già li abbiamo, non vedo il ruolo di manzu in questa squadra.
la maggior parte pensa di ritrovare il criminale con 4 polmoni che vedevamo dai ladri 3-4 anni fa. che tra l 'altro giocava ala. non punta.
mandzukic punta è mai stato forte? chiedo per un amico... ha 2 cassette della frutta al posto dei piedi dai...