- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Non piace fare i commercialisti a nessuno, ma è un fatto che Ibra e Mandzukic costeranno 22 milioni a bilancio 14 Ibra e 8 Mandzukic.
Questo è un fatto.
E se li diamo a loro non li possiamo dare a qualcun altro.
22 milioni sono sufficienti per prendere un attaccante da 50 milioni di cartellino con 5 anni di contratto a 6 milioni netti, ovvero un TOP PLAYER, non due giocatori a fine carriera che se hanno un infortunio grave li saluti domattina, oltre a giocare la metà delle partite come prevedibilmente vediamo succedere con Ibra.
In pratica quanto costa all'Inda LUKAKU.
Pero ragionare in questo modo è essere commercialisti. Boh a me pare invece che ragionare cosi sia andare piu a fondo del problema, sia guardare al presente e al futuro del Milan invece di farsi prendere da facili entusiasmi.
L'anno prossimo abbiamo le mani legate, se rinnova Ibra abbiamo loro due, non si scappa.
giusto, ed agghiacciante vederla sotto questo punto di vista per me. ma non per tutti perchè parecchi preferiscono avere ibra a lukaku. sono proprio 2 concezioni diverse.
posso aggiungere i rinnovi di turca e del mio pupillo donnarumma?
sta a vedere che il prossimo anno invece di comprare dobbiamo vendere per mantenere quel che abbiamo.
Non è esattamente cosi : 22 mln forse bastano per il primo anno.
E poi ? Le altre annualità?
stai ipotizzando che quindi questo sia un all-in per 18 mesi e poi li sbolognamo per un pavoletti che non costa niente? perchè se fosse così sarebbe ancora più grigia la faccenda...