Siete favorevoli con la scelta di Conceicao?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Apro subito la discussione.
La scelta dell'esonero di Fonseca credo sia unanime e con colpevole ritardo.

Riguardo al suo sostituto, cosa ne pensate di Conceicao? Siete d'accordo con la sua scelta o avreste preferito altro?
Io onestamente avrei preferito un italiano come Sarri o Allegri, ma visto che in dirigenza sono allergici agli italiani allora per me Conceicao come scelta ha più senso di Fonseca, visto che ha allenato un'ottima squadra come il Porto vincendo anche diversi trofei e disputanto stabilmente la Champions.
Sicuramente tra i non italiani sulla carta è la scelta più logica secondo me e lo dico da totale ignorante visto che guardo solo il Milan.
I vostri pareri?
Poi altra cosa: visto che come ho detto io a malapena guardo solo il Milan ormai, qualcuno che conosce il portoghese e il suo calcio potrebbe cortesemente illuminarmi su cosa dovrò aspettarmi da oggi in poi?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Era l’allenatore che dovevano prendere a luglio, quindi si! sono favorevolissimo, arriva con 5 mesi di ritardo sulla panchina del Milan. Ps mi dispiace un sacco per Fonseca, umanamente parlando, non si meritava questo schifo la colpa non è solo sua ma va condivisa con la società ma soprattutto con quella manica di giocatori viziati che abbiamo in campo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Se da domani si fosse presentato Nostro Signore Gesù Cr. , scelto da questa dirigenza e da questa proprietà,
non mi sarebbe andato bene.

Qualsiasi cosa voglia, decida e attui questa proprietà, non avrà mai la mia approvazione

Roger84

Member
Reaction score
359
Avrei preferito un Allegri in primis o Sarri, ma è un buon allenatore, fa giocare male le squadre avversarie e cura molto di più la fase difensiva. Nn era la mia prima scelta ma mi va bene. Speriamo nn sia troppo tardi...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Il Porto di Conceiçao era una squadra davvero tosta e difficile da affrontare.
Tatticamente è molto preparato e nella gestione è un duro.
Scelta giusta e intelligente stavolta.

Ma arriva dopo la catastrofica gestione di Fonsega è sistemare le cose non sarà per nulla semplice.

Alto