Sicilia dimette i pazienti positivi e resta in zona bianca.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,045
Reaction score
10,858
Notizia di qualche giorno fa, ma che preferisco comunque renderla nota. La Sicilia era destinata a diventare zona gialla, ma in extremis gli ospedali hanno dimesso in massa pazienti positivi senza sintomi ed, in questo modo, con il calo del numero dei ricoverati, la regione resta per un'altra settimana in zona bianca.
`
`
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,045
Reaction score
10,858
Notizia di qualche giorno fa, ma che preferisco comunque renderla nota. La Sicilia era destinata a diventare zona gialla, ma in extremis gli ospedali hanno dimesso in massa pazienti positivi senza sintomi ed, in questo modo, con il calo del numero dei ricoverati, la regione resta per un'altra settimana in zona bianca.
Ma che roba è? Ma stiamo scherzando?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,680
Reaction score
3,391
Notizia di qualche giorno fa, ma che preferisco comunque renderla nota. La Sicilia era destinata a diventare zona gialla, ma in extremis gli ospedali hanno dimesso in massa pazienti positivi senza sintomi ed, in questo modo, con il calo del numero dei ricoverati, la regione resta per un'altra settimana in zona bianca.
Ma come sarebbe stato possibile ricoverare o mantenere in ricovero gente senza sintomi?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,308
Reaction score
54,768
Notizia di qualche giorno fa, ma che preferisco comunque renderla nota. La Sicilia era destinata a diventare zona gialla, ma in extremis gli ospedali hanno dimesso in massa pazienti positivi senza sintomi ed, in questo modo, con il calo del numero dei ricoverati, la regione resta per un'altra settimana in zona bianca.

Ahahahahhahahahahahaahhahaahhahhahaaa
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,680
Reaction score
3,391
Semplice, prendono i soldi, così come i morti registrati come "decessi per covid".
Non voglio credere a una roba simile, in ospedale non dovrebbe andarci manco gente con sintomi lievi o normali da influenza, figuriamoci gli asintomatici. Sarebbe uno scandalo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,145
Reaction score
25,841
Notizia di qualche giorno fa, ma che preferisco comunque renderla nota. La Sicilia era destinata a diventare zona gialla, ma in extremis gli ospedali hanno dimesso in massa pazienti positivi senza sintomi ed, in questo modo, con il calo del numero dei ricoverati, la regione resta per un'altra settimana in zona bianca.

Cittadini "risorse" del Covidde.

Tutto molto "scientifico", sì sì.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,848
Reaction score
22,985
Notizia di qualche giorno fa, ma che preferisco comunque renderla nota. La Sicilia era destinata a diventare zona gialla, ma in extremis gli ospedali hanno dimesso in massa pazienti positivi senza sintomi ed, in questo modo, con il calo del numero dei ricoverati, la regione resta per un'altra settimana in zona bianca.
ahahaha lo ''spalmatore'' è un genio
 
Alto