- Registrato
- 19 Ottobre 2016
- Messaggi
- 2,990
- Reaction score
- 1,076
Ma siamo tutte sotto un treno al Napoli. Lascia stare chi ha più punti o meno punti, Inter e Milan che dovevano garantire almeno tra gli 80-85 punti in questo campionato hanno deluso. Le altre stanno facendo meglio, ma stanno facendo il loro modesto campionato. La Juve meglio ma sempre a -15 sotto al Napoli. L’anno scorso la verità è che Inter Milan e Napoli, fino ad aprile se la giocavano ancora. quindi siamo noi e l’Inter che stiamo facendo pena.
Il napoli sta facendo un campionato anomalo, non lo valuto, sono un altra categoria oggi, il poter rifare un campionato del genere non sarà facile.
Inter milan e napoli se la giocavano su una linea di punti che oggi diciamo che rasenta il fallimento, perche sono solo 9 punti in piu per noi, 48 contro i 57 dell anno scorso.
Siccome non si puo certo dire che 3 partite fanno la differenza tra il fallimento e la ottima stagione, allora sono solo due le cose, o l anno scorso facendo poco meglio, grazie al fatto che anche gli altri hanno fatto pena e noi solo qualcosina di piu ma comunque pena, siamo riusciti a spuntarla, oppure dobbiamo dire che questa stagione é comunque buona, perche l anno scorso abbiamo fatto una ottima stagione, quest anno non stiamo facendo molto diversamente, allora stiamo facendo una buona stagione seppure non l ottima dell anno scorso.
Siccome per me la nostra media punti attuali é da brutta stagione, allora puo essere solo la prima opzione, l anno scorso con poco meglio abbiamo vinto perché le altre facevano ancora piu pena.