Si sta andando verso il Milan italiano? L'incubo diventa realtà?

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
18,061
Reaction score
10,566
CFZR0tHUIAI6Hlk.jpg:large
`
`
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
12,297
Reaction score
1,551
Gli italiani di oggi in una squadra che vuole vincere possono essere delle buone riserve. Bisogna ripartire dai campioni e a parte Verratti, di italiani non ne vedo
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,311
Reaction score
723
Gli italiani di oggi in una squadra che vuole vincere possono essere delle buone riserve. Bisogna ripartire dai campioni e a parte Verratti, di italiani non ne vedo

prendi 8-9 italiani mediocri/buoni aggiungici Thiago Silva, di Maria e Falcao e siamo competitivi per tutto.

meglio bertolacci che muntari
meglio Bonaventura che honda
meglio de Sciglio che emanuelson
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,801
Reaction score
5,758
prendi 8-9 italiani mediocri/buoni aggiungici Thiago Silva, di Maria e Falcao e siamo competitivi per tutto.

meglio bertolacci che muntari
meglio Bonaventura che honda
meglio de Sciglio che emanuelson

Ecco esatto..convinci tu il nano che oltre agli italiani servono circa 170 milioni per quei tre?..tra l'altro hanno pure tutti e tre un cognome facile da memorizzare per i tifosi..
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,311
Reaction score
723
Ecco esatto..convinci tu il nano che oltre agli italiani servono circa 170 milioni per quei tre?..tra l'altro hanno pure tutti e tre un cognome facile da memorizzare per i tifosi..

vabbè ma x comprare i campioni i soldi servono... Pero non vedo in modo negativo la base di giocatori italiana... Poi se prendi Matri & co è uguale.
 
Alto