"Si Si Vax". Il Jingle Bells dei Virologi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,025
Per non dimenticare: un premio Nobel trattato come un terrorista. Questi clown che cambiavano pappagalli (A proposito, dov’è quell’altro scemo di Galli? E Sburioni?) invece, vengono fatti passare per dogma infallibili. Ma non ne hanno mai presa mezza.

Reaction score
6,116
Non so come facciano a non vergognarsi quando si rivedono.. Probabilmente sono talmente partiti di testa che si metteranno i like da soli nei video.. Da radiare da qualunque albo appartengano
Questi sono i grandi esperti che rovinano la testa di tanta gente. Vedi? Poi uno come fa a non pensare male?

Reaction score
6,116
Per non dimenticare: un premio Nobel trattato come un terrorista. Questi clown che cambiavano pappagalli (A proposito, dov’è quell’altro scemo di Galli? E Sburioni?) invece, vengono fatti passare per dogma infallibili. Ma non ne hanno mai presa mezza.
Qua c’è gente che li idolatra e che da del babbeo rincitrullito ad un premio Nobel. Bello il mondo eh

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,960

Mi sento in imbarazzo, ma non per loro, per me stesso. Perché alla fine stanno lì a prendere per il **** grazie a gente come me, e mi rappresentano pubblicamente agli occhi del mondo.

Detto questo, neanche lo ho aperto, mi immagino il degrado umano, mi darebbe solo la nausea.

Ve li siete coccolati, ciucciateveli adesso. Una carezza per chi li difende, in fondo gli voglio bene quasi come si fa con le persone normali.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Mi sento in imbarazzo, ma non per loro, per me stesso. Perché alla fine stanno lì a prendere per il **** grazie a gente come me, e mi rappresentano pubblicamente agli occhi del mondo.

Detto questo, neanche lo ho aperto, mi immagino il degrado umano, mi darebbe solo la nausea.

Ve li siete coccolati, ciucciateveli adesso. Una carezza per chi li difende, in fondo gli voglio bene quasi come si fa con le persone normali.
Per favore vedilo e leggi (anzi, canticchia) il testo ? ne vale la pena te lo assicuro, fino alla fine. Non perderti neanche una strofa. Ti cito solamente "mangia il panettone, vai a fare l' iniezione" per invogliarti

Alto