"Si Si Vax". Il Jingle Bells dei Virologi.

Reaction score
12,742
Troppo tardi fra qualche giorno canterai anche tu Si si Vax...
non ce lo vedo @sunburn a cantare Si si vax :lol:

E comunque, se fosse stato intonato, avrebbe fatto bene! (scherzo, troppo trash)

Hanno ultra funzionato e fatto il loro lavoro, e chi non lo comprende, beh... l' ultimo suo problema è quello che si scrive in un forum.

Ora non funzionano più come dovevano, è evidente, innegabile.

Ma non è che invalidano l' utilità avuto fino a ieri, no?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,960
I Vax Pistols presentano “Pfizer Save the Queen”.

Beato te che hai voglia di fare ironia.

Per i medici no-vax che assaltano all'arma bianca invece, commenti seri e fucilazione pubblica immediata.

Il modo giusto di percorrere questa strada. Vediamo dove ci porta, và.

O forse è la strada che ci guida, noi seguiamo semplicemente il tragitto già tracciato, da bravi depensanti.

Reaction score
6,116
non ce lo vedo @sunburn a cantare Si si vax :lol:

E comunque, se fosse stato intonato, avrebbe fatto bene! (scherzo, troppo trash)

Hanno ultra funzionato e fatto il loro lavoro, e chi non lo comprende, beh... l' ultimo suo problema è quello che si scrive in un forum.

Ora non funzionano più come dovevano, è evidente, innegabile.

Ma non è che invalidano l' utilità avuto fino a ieri, no?
No, certo che funzionano. Come dici tu non per quanto si pensava. E sono stati aiutati dalle temperature estive. Io penso sarebbe meglio iniziare a vaccinare in autunno per poi far scemare la protezione andando incontro all’estate.

detto questo, possiamo dire che sti pagliacci senza dignità sono ridicoli? Vedi quando te lo dicevo ?

Reaction score
12,742
No, certo che funzionano. Come dici tu non per quanto si pensava. E sono stati aiutati dalle temperature estive. Io penso sarebbe meglio iniziare a vaccinare in autunno per poi far scemare la protezione andando incontro all’estate.

detto questo, possiamo dire che sti pagliacci senza dignità sono ridicoli? Vedi quando te lo dicevo ?
Infatti volevo fare il terzo vaccino verso marzo, ma ho cambiato idea e l' ho prenotato per gennaio.

Se non fanno stupidaggini tipo accorciare la durata del green pass, poi la quarta la faccio verso ottobre, e scampo pure il prossimo inverno.

Se devo vaccinarmi, tanto vale farlo bene, cercando di coprimi al massimo come dici tu, per le stagioni dove si sta al chiuso.

Sperando non debba iniettarmi pure la quinta.

Reaction score
6,116
Infatti volevo fare il terzo vaccino verso marzo, ma ho cambiato idea e l' ho prenotato per gennaio.

Se non fanno stupidaggini tipo accorciare la durata del green pass, poi la quarta la faccio verso ottobre, e scampo pure il prossimo inverno.

Se devo vaccinarmi, tanto vale farlo bene, cercando di coprimi al massimo come dici tu, per le stagioni dove si sta al chiuso.

Anche io dovevo farlo a marzo/Aprile ma l’ho prenotato per il 4 gennaio. Ma solo per paura riducano il green pass. Non ho ne tanta voglia di vaccinarmi ne tanta paura del coviddi da fare il drogato che anela la dose.
Non esageriamo con la quarta, 2 all’anno mi sembrano troppe. Lo faccia chi ha bisogno, di certo non io.

ps non mi hai risposto sui virostar :asd:

Reaction score
12,742
Anche io dovevo farlo a marzo/Aprile ma l’ho prenotato per il 4 gennaio. Ma solo per paura riducano il green pass. Non ho ne tanta voglia di vaccinarmi ne tanta paura del coviddi da fare il drogato che anela la dose.
Non esageriamo con la quarta, 2 all’anno mi sembrano troppe. Lo faccia chi ha bisogno, di certo non io.

ps non mi hai risposto sui virostar :asd:
non ho visto, cosa??

EDIT: ah si si, concordo.
Ma lo scrivo da tempo, i morti di fama non esistono da oggi.

Pure il più schivo e "timido" ( tipo me) che non andrebbe mai in TV nemmeno a pagamento, poi se ci metti piede una volta ti ammali.
Diventi tipo un drogato e ti pieghi a ste scenette ridicole.

Però non è che se canti "si si vax" ( :facepalm: ) , è automatica la patente di incompetente.

E' automatica quella di "morto di fama"

Reaction score
21,521

Se dovessero accorciare il greenpass a 5 mesi.... :asd:

Alto