Shoigu svela Macron: "Ci chiama per trattare su Kiev".

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Mi fa piacere se siete contenti che la Russia continui ad aggiungere territori, per me l’aver dimostrato debolezza e indecisione in questi due anni ci costerà molto, molto caro. I russi se potessero si prenderebbero veramente l’Europa, non avete capito bene con chi abbiamo a che fare,

Non sono ne contento ne triste, semplicemente indifferente tendente alla rottura di pelotas.
2 anni fa probabilmente se qualcuno non avesse deciso di accettare di portare avanti una guerra per procura, a quest'ora avrebbe ancora tutti i territori e soprattutto migliaia e migliaia di anime ancora in vita.

Come abbiamo visto ultimamente, più che pagare per aver dimostrato debolezza pagheremo per esserci schierati come dei polli in una contesa che non ci apparteneva minimamente (e solamente per 'obbedienza'). Il territorio dell'Europa è delimitato da una linea rossa invalicabile che anche Putin conosce molto bene.
Quel che succede al di fuori dell'europa ci dovrebbe interessare minimamente, così come ci dovrebbe interessare minimamente quel che succede in medioriente.
E invece siamo sempre li a fare da stampella a qualcuno e poi ne paghiamo, in primis, le conseguenze.

E sai per cosa pagheremo più caro? Per essere degli ipocriti che condannano uno stato 'nemico' e poi ne giustificano un altro 'amico' che commette le stesse, se non più gravi, atrocità.
 
Alto
head>