Shkendija - Milan: 24 Agosto ore 20.45. Tv e streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,239
Reaction score
9,317
Partita indecente. Giocavamo contro una squadra di dilettanti praticamente e mi hanno ricordato il Milan dell'anno scorso. Speravo di non vederlo più uno scempio così. Anche se sul 6-0 di vantaggio.

Partita brutta, ma a momenti quasi entrava mio nipote di 2 anni e mezzo oggi. Sta formazione (a parte la difesa), forse tranne i primi turni di Coppa Italia, non la vedremo mai.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Storari 5 se tocca la palla coi piedi la da agli altri
Romagnoli 6 si vede che ê ancora legnoso ma ci sta
Bonucci 5.5 bravissimo a lanciare lungo, se corresse più rapido di un settantenne obeso e non facesse così tante v....e potrebbe essere un giocatore da 40 milioni
Zapata 4.5 nemmeno contro questi....
Calabria 4.5 purtroppo serata stortissima, non ne azzecca una
Mauri 4 inadatto
Zanellato 7 grande futuro
Locatelli 6.5 buona partita
Antonelli 4 inadatto
Cutrone 7 bravo a segnare e sempre sveglio
Silva 5 zero visione di gioco, sbaglia tutte le scelte, goffo... Speriamo fosse solo una serata no
Abate gioca un tempo ma praticamente nn si vede
Suso 6.5 fa poco ma si vede che sta ad altri livelli
Gabbia 7 wow
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,056
Reaction score
1,965
Partita brutta.
Mauri osceno
Silva deve crescere moltissimo, oggi non mi ha convinto molto.
Zanellato mi è sembrato un buon prospetto
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,037
Reaction score
2,628
Gli unici titolari erano Bonucci, Romagnoli ( che ha giocato un tempo), suso gli ultimi 20 minuti e forse Andre Silva. 3/4 titolari su 11, io starei tranquillo

Che centra? Questi panchinari sono professionisti , giocavano contro una squadra di scappati di casa che definire scarsi è un eufemismo. La nostra panchina a questi li deve distruggere o almeno così fanno le grandi squadre. Invece siamo sembrati indecenti , sembrava non sapessero giocare a calcio.

Poi questo dimostra quanto le riserve che abbiamo facciano ridere.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Che centra? Questi panchinari sono professionisti , giocavano contro una squadra di scappati di casa che definire scarsi è un eufemismo. La nostra panchina a questi li deve distruggere o almeno così fanno le grandi squadre. Invece siamo sembrati indecenti , sembrava non sapessero giocare a calcio.

Poi questo dimostra quanto le riserve che abbiamo facciano ridere.

Nessuno mette in dubbio che le nostre riserve siano scadenti. Si sapeva, ma non si può rivoluzionare una rosa intera in una sola sessione. Ci vuole calma. Alcuni di quelli che hanno giocato oggi erano giovani della primavera all'esordio assoluto con la prima squadra.
Non è football manager, che assembli una squadra e vinci
 
W

Wildbone

Guest
Parliamo un po' di gerarchie:

Bonucci: titolare inamovibile. Ha giocato benuccio, tutto sommato. Alcuni grandi lanci, buona copertura, interventi intelligentemente evitati.

Zapata: 4 difensore, dopo Bonucci, Musacchio, Romagnoli. Qualche calo di concentrazione, alcune svirgolate. Partita non proprio adatta per uno come lui.

Romagnoli: inizio un po' sofferto. Manca la condizione. Ancora non so se saprà soffiare il posto a Musacchio. Stand-by. Per ora lo metto comunque al terzo posto tra i centrali.

Calabria: molto male stasera. Inadatto come esterno nel centrocampo a 5. Nelle gerarchie viene dietro Conti e Abate.

Antonelli: male. Spesso fuori posizione e tanti errori tecnici. Vedremo. Come secondo terzino sinistro non mi dà molte sicurezze, onestamente.

Zanellato: Il fisico potrebbe essere un suo grosso limite. Perchè è alto, è vero, ma non è un filmine di guerra ed è leggerissimo. Potrebbe fare la mezzala "piantata", perchè chiedergli di inserirsi coi giusti tempi e la giusta incisività mi sembra eccessivo. In gerarchia viene naturalmente dopo Kessie, Calhanoglu, Locatelli e Montolivo.

Mauri: no comment. Spero sparisca prima del 31, perchè è davvero inadeguato.

Locatelli: buona partita e bell'assist. Si vede che ha maturato tanta esperienza rispetto agli altri giovini. Però ancora non riesco a capire i suoi limiti di crescita. Boh.

Silva: Abbiamo speso 38 milioni pensando al futuro. Adesso è ancora molto grezzo, anche se certamente la tecnica e gli spunti li ha. Deve crescere ancora moltissimo, specialmente nella visione e nel primo tocco (conclusione di prima e stop). A volte si incaponisce con il pallone tra i piedi e finisce in zone del campo completamente errate. Per ora, è terzo nelle gerarchie d'attacco.

Cutrone: che dire, una bella sorpresa. Essenzialissimo in tutto, ma anche molto concreto. Spero possa diventare una certezza e non rimanere solo un fuoco di paglia. Al momento è il più in forma, ma Montella lo vede sicuramente secondo nelle gerarchie, dietro Kalinic.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
forse ora i vari intenditori capiranno che abbiamo dei panchinari da serie c...Mauri...Antonelli...Locatelli...mamma mia ma le partite le guardano??...vi dovete svegliare santo dio...nessuno vi chiede Iniesta e Hazard...ma vogliamo 2 che sappiano giocare a calcio...non si può far ridere l'europa con Mauri...ma scherziamo??
 
Alto