Shkendija - Milan: 24 Agosto ore 20.45. Tv e streaming.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Quindi se Bonucci fa due buchi con lo Skendja me ne aspetto 14 contro il Cagliari, vogliamo avere un po' di pazienza?

Pazienza che con Bonucci non bisognerebbe nemmeno avere...

Bonucci ha già dimostrato quello che vale a differenza di Andre Silva e non sarà di certo questa partita a farlo diventare scarso.

C

Crox93

Guest
Molto bene aver tenuto la porta inviolata.
Oggi la presenza di Bonucci si è sentita più delle altre volte

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Questa partita ha dimostrato che ci serve una mezzala all'altezza come riserva. Mauri è da rottamare, insieme a Sosa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
Partita indecente. Giocavamo contro una squadra di dilettanti praticamente e mi hanno ricordato il Milan dell'anno scorso. Speravo di non vederlo più uno scempio così. Anche se sul 6-0 di vantaggio.

Kaw

Member
Reaction score
829
partita che abbiamo dovuto giocare per regolamento, c'avevano una voglia XD

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Forza, molto bene siamo ai gironi e questo é ottimo. Zero gol subiti e pure questo é buono. Tante cose da fare e da provare, andiamoci piano coi giudizi trancianti se non su gente che ha dimostrato di non avere il quid (josemauri e calabria su tutti)

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Partita indecente. Giocavamo contro una squadra di dilettanti praticamente e mi hanno ricordato il Milan dell'anno scorso. Speravo di non vederlo più uno scempio così. Anche se sul 6-0 di vantaggio.

Gli unici titolari erano Bonucci, Romagnoli ( che ha giocato un tempo), suso gli ultimi 20 minuti e forse Andre Silva. 3/4 titolari su 11, io starei tranquillo

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
il secondo tempo e' stato ancora peggio, mauri veramente imbarazzante..e chi dice che zanellato ha le qualitä' non so..il primo passaggio che fa' e' sempre all'indietro..locatelli dopo un sufficiente nel primo tempo, nel secondo malissimo
i miei voti
cutrone 7
silva 5,5
suso sv
locatelli 5,5 primo tempo 6,5 secondo 5
bonucci 6
zapata 5,5
antonelli 5,5
calabria 5
mauri 3
sturari 6
abate sv