ci sono due o tre elementi qui dentro che credo non sarebbero contenti neanche se fossimo il real madrid attuale
buona partita imho, giusta per vedere alcune cosine.
cutrone e silva mi piacciono, devono migliorare l'intesa ma a me sono piaciuti entrambi, il portoghese ha fatto due o tre belle cose mentre il giovane italiano è stato eccellente ed essenziale come sempre.
locatelli era penoso per molti col crotone e diventa fenomeno oggi a distanza di 4 gg..
a me è piaciuto molto.
calabria mi pare il più involuto della cantera, credo che non si riuscira' a cavare un ragno dal buco da questo ragazzo perchè è estremamente poco tecnico e molto molto timido nelle giocate.
il suo è un ruolo molto complicato al giorno d'oggi, o hai veramente qualita' decisive oppure non sfondi, locatelli le ha ha fisico tecnica facilita' di calcio e di gioco, calabria è confusionario poco incline a giocate di prima e tendente troppo al retropassaggio.
cmq essendo ancora giovanissimo non so , meglio attendere, io credo sia un po' un nuovo desciglio (in peggio) speriamo di essere smentito.