Shkendija - Milan: 24 Agosto ore 20.45. Tv e streaming.

Reaction score
1,107
Certo che presentarsi con sto centrocampo... Fassone la smettesse di fare il pirla e prenda almeno un altro cc. Davanti bene Cutrone, al momento merita lui di essere titolare anche col Cagliari con buona pace di Silva e Kalinic. Locatelli ha ottime potenzialità ma non può dimostrarle solo coi muratori macedoni

C

Crox93

Guest
Dai ragazzi, è il modulo che fa pietà, ma lo vedete come giochiamo male? Soffriamo dietro con gente scandalosa.. E sono i 2/3 titolari, altro che riserve.

Intendi in generale 2/3 titolari o riguardo alla difesa?
Comunque con un centrocampo (tutti e 5) così soffrirebbero dietro pure Maldini-Nesta-Baresi

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
tutto a posto...con Mauri stiamo bene in mezzo...siamo lunghi e competitivi :ok: :ok:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
ci sono due o tre elementi qui dentro che credo non sarebbero contenti neanche se fossimo il real madrid attuale :D

buona partita imho, giusta per vedere alcune cosine.

cutrone e silva mi piacciono, devono migliorare l'intesa ma a me sono piaciuti entrambi, il portoghese ha fatto due o tre belle cose mentre il giovane italiano è stato eccellente ed essenziale come sempre.

locatelli era penoso per molti col crotone e diventa fenomeno oggi a distanza di 4 gg..
a me è piaciuto molto.

calabria mi pare il più involuto della cantera, credo che non si riuscira' a cavare un ragno dal buco da questo ragazzo perchè è estremamente poco tecnico e molto molto timido nelle giocate.
il suo è un ruolo molto complicato al giorno d'oggi, o hai veramente qualita' decisive oppure non sfondi, locatelli le ha ha fisico tecnica facilita' di calcio e di gioco, calabria è confusionario poco incline a giocate di prima e tendente troppo al retropassaggio.
cmq essendo ancora giovanissimo non so , meglio attendere, io credo sia un po' un nuovo desciglio (in peggio) speriamo di essere smentito.

krull

New member
Reaction score
28
Mauri manco in lega Pro signori. Mai visto un giocatore piú stupido tatticamente. Zanellato sa difendere col corpo ma é di una lentezza sconcertante. Roba da calcetto il mercoledì sera. Malissimo Antonelli e Calabria. Entrambi sempre fuori posizione. Romagnoli e Bonucci normali. Zapata molto molto male. Bene Cutrone e Locatelli. Silva 2 buone giocate ma acerbo esageratamente.

Alto