Shkendija - Milan: 24 Agosto ore 20.45. Tv e streaming.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Silva deve crescere molto. Ha grandi potenzialità, ma deve imparare a vedere il gioco e a fare la scelta giusta.

Mauri utile forse per la Virtus Entella.

Cutrone pazzesco, cresce sempre di più partita dopo partita sotto tanti aspetti.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Bonucci è davvero fortissimo comunque, ma avete visto quanto palloni mette la davanti? Con Messi e Suarez davanti sarebbero finite dentro 4/5 gol..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,364
Comunque addio Ajax, sta perdendo 1-0 contro il Rosenborg anche al ritorno...

VonVittel

New member
Reaction score
8
Locatelli stasera è uno spettacolo per gli occhi. Quando gioca in sicurezza fa intravedere potenzialità enormi.

Zanellato è un gioiellino. Calma, tecnica e senso della posizione nonostante l'età.

Cutrone una garanzia. Silva talento puro.

Bonucci in questa posizione è il numero uno al mondo.

Tuttavia a me questo 3-5-2 non mi piace. Va rodato molto, ma non sono a propio agio ne Romagnoli, ne le punte. La squadra è spezzata, le fasce ne risentono. Andrebbe provato con altri interpreti, ma non mi da sicurezza.

L'importante è trovare sicurezza dietro. Se regge la difesa a 3 inserendo Romagnoli, poi possiamo trovare la quadra più avanti con tranquillità.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,871
Locatelli stasera è uno spettacolo per gli occhi. Quando gioca in sicurezza fa intravedere potenzialità enormi.

Zanellato è un gioiellino. Calma, tecnica e senso della posizione nonostante l'età.

Cutrone una garanzia. Silva talento puro.

Bonucci in questa posizione è il numero uno al mondo.

Tuttavia a me questo 3-5-2 non mi piace. Va rodato molto, ma non sono a propio agio ne Romagnoli, ne le punte. La squadra è spezzata, le fasce ne risentono. Andrebbe provato con altri interpreti, ma non mi da sicurezza.

Ideale 3-4-3. Bonucci a 3 è fortissimo. Oggi il migliore. A 4 fa qualche errore

C

Crox93

Guest
Silva boh, da grandi serate a partite insufficienti, molto insufficienti.
Troppo incostante per ora.
Andata con i macedoni benissimo, bene anche a Crotone.
Stasera e lo scorso turno preliminare abbastanza male

Reaction score
365
Appare chiaro che con questo Cutrone e i nuovi acquisti convenga giocare con 2 punte.
Il 3-5-2 è il modulo migliore in base ai giocatori che abbiamo.

Alto