Shkendija - Milan: 24 Agosto ore 20.45. Tv e streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,287
Reaction score
9,364
Condò: "Ci sono delle mezze figure, retaggio della gestione precedente, che vedrei bene essere cedute per far spazio ai giovani o altri giocatori".
Spero che l'assist arrivi a chi sappiamo noi, è chiaro che ci sono alcuni che da noi non possono giocare.
 
C

Crox93

Guest
Ragazzi ho modificato il commento per evitare inutili polemiche, comunque ovvio che ero ironico :fuma:
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
non mi piace come giochiamo..a parte cutrone, che mi sta facendo stupire..bene anche locatelli e bonucci..mauri fa propio pieta', calabria e antonelli non mi convincono per niente..zanellato ha buona tecnica ma troppo lento..non credo in lui..romagnoli servono minuti credo che contro il cagliari non giochera', silva un po confuso
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,483
Reaction score
176
Dai ragazzi, è il modulo che fa pietà, ma lo vedete come giochiamo male? Soffriamo dietro con gente scandalosa.. E sono i 2/3 titolari, altro che riserve.
 
Alto