Shitstorm sui giocatori e l'ingenuità dei tifosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,224
ora la squadra non va tassellata, va decisamente potenziata a causa dello schifo dal 2021 in poi, e per farlo servono soldi.

Come potenzi vendendo i migliori giocatori? A casa mia, per potenziare tieni i forti, vendi la miriade di cessi e aggiungi nuovi campioni e riserve all'altezza. Se non si può fare perché sono barboni e non hanno una lira, resti così come sei senza far danni.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
ma possibile che ad ogni trollata dei giornali ci si caschi sempre come pesci?
aspetta che vada via qualcuno poi vediamo cosa pensare, è possibile che qualcuno vada ma non smantelleranno la squadra.
nessuno sta incolpando tonali o nessun'altro, sono tutte dinamiche che vi state creando voi.

se offrono 70 ed il doppio a lui sarebbe da scemi patentati non vendere.
ci vogliono le palle per vendere e reinvestire, ci si espone a critiche.
più facile vivacchiare e lamentarsi che non ci sono soldi e passare per martire, come quello che ha cannato gli ultimi 2 anni di mercato e posto fine al ciclo di questa squadra, sprecando più di chiunque altro in italia per amici e bidoni.

ora la squadra non va tassellata, va decisamente potenziata a causa dello schifo dal 2021 in poi, e per farlo servono soldi.

Come nessuno sta incolpando Tonali?
Leggi e ascolta in giro.

Al di là di questo, non credi che anche al Napoli siano arrivate offerte per tutti i loro big?
Certo, ma vende Kim che è sostituibile, non Kwara.
L'Inter indebitata con Barella?
Addirittura la Lazio ha fatto di tutto per anni per trattenere SMS.

Metà dei Milanisti non hanno rotto per anni perchè Maldini non sapeva vendere?
Quindi quelli bravi vendono l'unico vero (e forte) centrocampista in rosa?
Non hai la sensazione che abbiano semplicemente la volontà di monetizzare il più possibile senza alcuna progettualità?

Reaction score
11,948
Come potenzi vendendo i migliori giocatori? A casa mia, per potenziare tieni i forti, vendi la miriade di cessi e aggiungi nuovi campioni e riserve all'altezza. Se non si può fare perché sono barboni e non hanno una lira, resti così come sei senza far danni.
Capisco il ragionamento Toby e in linea di principio lo condivido.
Però, parliamoci da persone adulte... i cessi, in quanto cessi, chi te li compra?
Perchè pure io sento i miei amici interisti che dicono "vendiamo Sensi a 8, Lazaro a 6, Correa a 15, Gosens a 20 e siamo a posto senza indebolirci"
Anche a me piacerebbe finanziare un mercato mirabolante con le cessioni cash di Origi, Messias, Rebic, Krunic, Florenzi e Ballo Toure.
Al limite col sacrificio di Saele per 25 milioni, toh.
Manca solo qualcuno che ce li dia :asd:
Le offerte arrivano per i giocatori buoni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,838
Però, parliamoci da persone adulte... i cessi, in quanto cessi, chi te li compra?
Perchè pure io sento i miei amici interisti che dicono "vendiamo Sensi a 8, Lazaro a 6, Correa a 15, Gosens a 20 e siamo a posto senza indebolirci"
Anche a me piacerebbe finanziare un mercato mirabolante con le cessioni cash di Origi, Messias, Rebic, Krunic, Florenzi e Ballo Toure.
Un noto compare di tifo che frequenta i nostri lidi sporadicamente disse giorni fa che era una realtà distopica quella secondo cui il Milan potesse mettere sul mercato i pezzi pregiati, dicendo che era evidente che il player trading si fa con le seconde scelte e i rami secchi...
Mi sono francamente rotto le balle, tutto qua, di proprietà, trombettieri e prese per i fondelli. Voglio sapere perché l'Inda da 6, SEI netti a Calhanoglu e il Milan deve privarsi dell'unico centrocampista decente in rosa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,782
Per me è un discorso un po' strampalato, il senso di comprare il Milan a 1 miliardo e 300 milioni per vendere pure le sedie di Casa Milan mi sfugge sinceramente.

credo che il discorso (e non sto dicendo che lo condivido) sia, per noi Tonali vale X, se ci offrono 2X, o X+Y vantaggioso lo vendiamo e grazie al player trading ne compriamo altri a valore di mercato inferiore che teoricamente possono dare lo stesso effetto.

Reaction score
11,948
Un noto compare di tifo che frequenta i nostri lidi sporadicamente disse giorni fa che era una realtà distopica quella secondo cui il Milan potesse mettere sul mercato i pezzi pregiati, dicendo che era evidente che il player trading si fa con le seconde scelte e i rami secchi...
Mi sono francamente rotto le balle, tutto qua, di proprietà, trombettieri e prese per i fondelli. Voglio sapere perché l'Inda da 6, SEI netti a Calhanoglu e il Milan deve privarsi dell'unico centrocampista decente in rosa.
Sono andato per curiosità a dare un'occhiata al sentiment dei cugini rancidi sui social e ti dirò che anche loro tra Onana impacchettato, Brozovic via per due lire (15 milioni :asd: ), Lukaku che non torna, Bastoni che ancora non ha rinnovato, De vrij che boh, mezza squadra scaduta sono allo psicodramma :asd:
Purtroppo temo che quest'estate in Serie A ci renderemo conto tutti insieme Milan Juve Inter Roma etc che la Serie A è definitivamente diventata terra di conquista e periferia del calcio.
Per dire, manco è aperto il mercato e sembra che Onana, Vlahovic e/o Chiesa, Tonali, Kim (oltre a Skriniar al PSG) siano già stati impacchettati e ci sono tante voci per altri giocatori piu o meno fondate (Theo, Barella, Osimhen...) e altre che inevitabilmente sorgeranno con il passare del tempo.
C'è davvero il rischio concreto che il prossimo anno ci troviamo il campionato senza una decina di top players (per la serie A), che già ne avremo 25-30 ad essere buoni in tutto.

Reaction score
14,301
Quale trollata? Notizia confermata da qualunque testata, nazionale e internazionale.
lo hanno detto a turno di tutti in pratica.
oggi la notizia la presenta mediaset che è famosa per inventarsi le cose e poi la rilanciano un po' tutti.
io aspetterei a dire che è andato.

sai qual è il punto toby? che avendo mandato via maldini si crede ad ogni stupidata, qualsiasi.
invece con la storiella del garante la gente credeva agli asini che volavano, ma sono 3-4 anni che siamo nella medesima situazione, ricerca dello zero a bilancio rimanendo competitivi per il 4o posto.
non è cambiato niente.

l'unica cosa che è cambiata è la dirigenza che avendo portato una rosa potenzialmente ottima al 5o posto è stata giustamente silurata, altrimenti quest'anno saremmo arrivati 8i.
basta vedere il peggioramento implacabile che stiamo avendo.
ora c'è da cambiare tanto, è proprio obbligatorio cambiare tanto.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,744
Nessuno accusa Tonali di nulla, anche qualora accettasse sappiamo bene quali sono i motivi. L'affetto per il giocatore rimarra' immutato. Mi darebbe solo (molto) fastidio vederlo ritornare tra un anno, magari in prestito a 2 lire, a Inter o Juventus qualora si ambientasse male in Premier.

Reaction score
2,092
Oggettivamente non ho visto e letto nessuna shitstorm su Tonali o altri nostri big in odore di cessione, chi ha avuto parole cariche di odio e risentimento è la dirigenza e proprietà

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Inter e Napoli non stanno vendendo giocatori insostituibili come Barella-Lautaro o Kwara-Zielinski... noi abbiamo tutti sul mercato, perchè privi di progettualità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto