Shitstorm sui giocatori e l'ingenuità dei tifosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Tonali ha 23 anni però, non è la stessa cosa vendere un giocatore di 29 anni a vendere un giocatore di 23...
Che poi in mezzo abbiamo perso pure Calhanoglu e Kessiè, ora vendendo pure Tonali c'è un reparto completamente da ricostruire dalle fondamenta. Puoi cedere giocatori nel momento della parabola discendente, però che metti sul mercato uno di 23 anni, perno del centrocampo è un suicidio.
tutto vero ciò che dici, ma è anche vero che non vale 80 e neanche 60...
quindi tutto dipende da cosa ci fanno con quei soldi.

a me dispiacerebbe perchè è l'unico associabile a simbolo del milan. altro che leao o theo......

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,841
Te lo dico il primo settembre che centrocampo avrà il Milan. Comunque x il momento tonali ha accettato la proposta mentre il Milan non ha ancora accettato l'offerta
Questo non lo puoi sapere. Quello che invece si può sapere è che sulla stampa da diverso tempo si leggono i nomi dei nostri migliori giocatori accostati a grandi squadre. Questo significa una cosa sola: che è il Milan che vuole vendere. Indizio inequivocabile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,841
tutto vero ciò che dici, ma è anche vero che non vale 80 e neanche 60...
quindi tutto dipende da cosa ci fanno con quei soldi.

a me dispiacerebbe perchè è l'unico associabile a simbolo del milan. altro che leao o theo......
Sull'aspetto della valutazione ci sono molte variabili. Enzo Fernandez valeva 120? Declan Rice vale 100?
Nel frattempo ti privi di un italiano di 23 anni, e ti restano Pobega e Krunic. Adesso devi andare dal Sassuolo o a Empoli a trattare i vari Frattesi e Baldanzi visto che ti servono come l'aria giocatori di vivai italiani.
Se pensano di sostituire Tonali con Reijnders o altri nomi di quel tipo sono fuori strada... ma secondo te vendono Tonali e vanno a prendere Khephren Thuram o Milinkovic Savic? Se mi tornano con due poppanti di 17 anni scapoccio sul serio.

Reaction score
754
Sì però dobbiamo anche smetterla con sta storia degli incedibili e dei giocatori tifosi... Vendere e investire è fondamentale per tutte le squadre del mondo. Poi oh, se vendiamo Tonali e giriamo con Krunic e Gagliardini sarò il primo a tirare pomodori a Casa Milan.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Questo non lo puoi sapere. Quello che invece si può sapere è che sulla stampa da diverso tempo si leggono i nomi dei nostri migliori giocatori accostati a grandi squadre. Questo significa una cosa sola: che è il Milan che vuole vendere. Indizio inequivocabile.
Ma mica l'ho detto io. Lo ha scritto Criscitiello che è quello che ha parlato x primo della trattativa e dell'agente a londra

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,841
Ma mica l'ho detto io. Lo ha scritto Criscitiello che è quello che ha parlato x primo della trattativa e dell'agente a londra
Criscitiello scrive quello che gli dicono di scrivere, in una trattativa ci sono tante parti in causa che fanno filtrare ciò che vogliono.
Io di questa proprietà non mi fido e ne ho tutte le ragioni, ergo non credo a ricostruzioni che vogliono scaricare le colpe sul giocatore. Se poi uno preferisce credere nella buona fede di ologrammi o arrivisti è un altro discorso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,841
Sì però dobbiamo anche smetterla con sta storia degli incedibili e dei giocatori tifosi... Vendere e investire è fondamentale per tutte le squadre del mondo. Poi oh, se vendiamo Tonali e giriamo con Krunic e Gagliardini sarò il primo a tirare pomodori a Casa Milan.
Ma se già hai il centrocampo da rifare, con tre giocatori in croce, pensi a cedere il migliore? Va bene il player trading, ma non si fa così. In un reparto già in grande difficioltà non vai a vendere l'unico elemento decente.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Criscitiello scrive quello che gli dicono di scrivere, in una trattativa ci sono tante parti in causa che fanno filtrare ciò che vogliono.
Io di questa proprietà non mi fido e ne ho tutte le ragioni, ergo non credo a ricostruzioni che vogliono scaricare le colpe sul giocatore. Se poi uno preferisce credere nella buona fede di ologrammi o arrivisti è un altro discorso.
Ma scaricare quali colpe? Le colpe di che cosa? Ho solo riportato quello che ha scritto un giornalista. X me fa benissimo il Milan a venderlo a 70 milioni e fa benissimo lui ad accettare uno stipendio che è il triplo di quello che prende ora. X me non ci sono proprio colpe di nessuno

Reaction score
754
Ma se già hai il centrocampo da rifare, con tre giocatori in croce, pensi a cedere il migliore? Va bene il player trading, ma non si fa così. In un reparto già in grande difficioltà non vai a vendere l'unico elemento decente.
E chi vendi, Bennacer rotto? Chi te lo compra?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,841
Ma scaricare quali colpe? Le colpe di che cosa? Ho solo riportato quello che ha scritto un giornalista. X me fa benissimo il Milan a venderlo a 70 milioni e fa benissimo lui ad accettare uno stipendio che è il triplo di quello che prende ora. X me non ci sono proprio colpe di nessuno
No scusa te dici che il Milan non ha ancora accettato, bensì è Tonali ad aver già detto sì al Newcastle. Per me equivale a scaricare le colpe sul giocatore. Come se il Milan stesse subendo le decisioni di Tonali e non è così. Il Milan vuole vendere e ci sono tutti gli indizi di questo da tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto