Sgarbi annienta la Boldrini:"Zucca vuota, capra!". Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,780
Vittorio Sgarbi furioso contro la Boldrini, accusata di voler riscrivere la grammatica italiana. Il critico d'arte si sfoga:"Sei una zucca vuota ed una capra!".

Video qui in basso secondo post.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,389
Non serve una mente pensante come Sgarbi per capire che la Boldrini è un soggetto. Basta un semplice cervello.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Che bello quando l'Italia sarà liberata da "mostri" come la Boldrini e Sgarbi...

due schieramenti opposti, ma ambedue icone del peggio, del peggio degli italiani.

Reaction score
3,793
Che bello quando l'Italia sarà liberata da "mostri" come la Boldrini e Sgarbi...

due schieramenti opposti, ma ambedue icone del peggio, del peggio degli italiani.

Sgarbi ha un caratteraccio ed è un maleducato, perlopiù perchè essendo molo acculturato ed intelligente non vede nessuno come suo pari, ma almeno quelle due virtù le ha.
La Boldrini invece, oltre a far parte di una categoria che io personalmente detesto cioè quella dei perbenisti, è pure una capra, appunto.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Sgarbi ha un caratteraccio ed è un maleducato, perlopiù perchè essendo molo acculturato ed intelligente non vede nessuno come suo pari, ma almeno quelle due virtù le ha.
La Boldrini invece, oltre a far parte di una categoria che io personalmente detesto cioè quella dei perbenisti, è pure una capra, appunto.

La Boldrini non la commento,
Sgarbi lo metto nella categoria dei Ferrara e Feltri, falsi intellettualoidi, dotati giusto di quei due neuroni in più che gli hanno permesso di emergere dal piattume del regime d'informazione dell'epoca Berlusconiana, ma sostanzialmente individui vuoti e meschini,
del resto la loro tentata carriera politica parla per loro.

Reaction score
3,068
La Boldrini non la commento,
Sgarbi lo metto nella categoria dei Ferrara e Feltri, falsi intellettualoidi, dotati giusto di quei due neuroni in più che gli hanno permesso di emergere dal piattume del regime d'informazione dell'epoca Berlusconiana, ma sostanzialmente individui vuoti e meschini,
del resto la loro tentata carriera politica parla per loro.

Io credo sia giusto commentare anche la Boldrini, vista la carica che ricopre e l'idiozia che la pervade....

Alto