Sfogo Conte post match Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,514
Reaction score
10,425
Ah beh, se per te sono irrilevanti il calendario e le condizioni con le quali si gioca allora chiudiamola qua, è pure inutile discuterne perchè parliamo di due cose differenti.

sì perchè già prima del lockdown l'inter non era da scudetto.
fuori dalla champions,perso scontri diretti con juve (due volte) e lazio
il calendario della ripresa che hai elencato non ha influito drasticamente,peraltro l'inter ha la panchina a differenza della lazio

niente contro di te,ma io non ho mai creduto all'inter da scudetto dei primi mesi.

chiuso,così non monopolizziamo il thread
un saluto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
sì perchè già prima del lockdown l'inter non era da scudetto.
fuori dalla champions,perso scontri diretti con juve (due volte) e lazio

niente contro di te,ma io non ho mai creduto all'inter da scudetto dei primi mesi.

chiuso,così non monopolizziamo il thread
un saluto

Andris, dio santo , ma chi dice che l'inter sia da scudetto?? Chi sta dicendo che lo avrebbe vinto??
Ma nell'anno in cui la juve stenta e prende gol come non ne prendeva da anni non ti puzza che arrivino questi aiuti??
Da quando esistono le pay tv la regola cardine è che se X gioca contro Y in data Z allora X e Y la gara precedente devono averla giocata nello stesso giorno.
E' cosi difficile da capire?? Perchè fai passare per normale quello che normale non è??
La juve su 7 partite 5 le ha giocate alla pari e 2 in condizioni di vantaggio;
L'inter 5 in condizioni di svantaggio e 3 volte alla pari.

Spalmando le partite su tre giorni, volendo , si poteva rispettare benissimo la regola dei giorni di riposo.
Come si è sempre fatto e come si fa quando si organizzano anticipi e posticipi.
Vorrei vedere te il nostro milan giocasse di sabato dopo aver giocato mercoledi e becca SEMPRE la rivale che ha giocato di martedi.
All'inter questo è successo sempre e guarda caso è crollata.
Sarebbe crollata lo stesso??
Ma facciamola crollare in condizioni normali,senza quella terribile sensazione dell'ennesimo furto.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
guardando il calendario si vede che sono stati penalizzati, quindi diciamo che conte ha ragione a lamentarsi (che poi la cosa faccia ridere visto il suo passato gobbo è un altro discorso).

detto ciò devono solo mangiarsi le mani, perchè la juve ha avuto diversi passaggi a vuoto e loro non ne hanno mai approfittato, tipo perdere in casa col bologna, il pari col sassuolo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>