SES annuncia: ''Lista investitori verrà comunicata entro il 3 marzo'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Mentre impazzano i nomi di quelli che potrebbero essere gli investitori del fondo (http://www.milanworld.net/milan-ecco-i-9-investitori-della-sino-europe-vt42932.html), ecco l'annuncio di SES sul suo profilo ufficiale weibo: 'La lista degli investitori verrà comunicata con un annuncio ufficiale entro il 3 marzo'

Questo invece il comunicato stampa Community: "Recentemente SES e Fininvest hanno emesso un comunicato stampa sulla proroga del closing di AC Milan entro il 3 marzo 2017. La lista degli investitori sarà annunciata al pubblico in occasione del closing; fino ad allora, è necessario far riferimento alla lista ufficialmente confermata da SES"

Seguono aggiornamenti.

Ultima modifica:

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Quindi si tratta di quote da definire: gli investitori, ovviamente, li sanno già

Black

Bannato
Reaction score
58
Mentre impazzano i nomi di quelli che potrebbero essere gli investitori del fondo, ecco l'annuncio di SES sul suo profilo ufficiale weibo: 'La lista degli investitori verrà comunicata con un annuncio ufficiale entro il 3 marzo, una volta stabilite le loro quote di partecipazione'

Seguono aggiornamenti.

se vabbè grazie.... a Marzo mancano 2 mesi e mezzo....solito comunicato che sta non dice nulla, in quanto già ci aspettavamo i nomi entro quella data. Che agonia

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Quindi si tratta di quote da definire: gli investitori, ovviamente, li sanno già

Esatto. E a questo punto credo che anche con le autorizzazioni siano a buon punto, altrimenti lo avrebbero detto nel comunicato. O comunque sia evidentemente per loro non è problema irrisolvibile, anzi. Staremo a vedere :)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Implicitamente ammettono che fino al 13 Dicembre ci hanno preso in giro, se manca ancora la definizione delle quote (e probabilmente di tutti gli investitori). Ora io mi chiedo il perché di quel comunicato dove si dicevano certi di chiedere il 13, hanno perso molta credibilità con quella mossa

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Dunque questi hanno chiesto le "autorizzazioni" al governo cinese per esportare i capitali ma ancora non sanno quale sia la loro quota di partecipazione. :lol:

M

martinmilan

Guest
E' un fondo ragazzi...E'già stato spiegato ampiamente che le partecipazioni possono cambiare da un giorno all'altro.
Evidentemente alcune società non riescono ad ottenere le autorizzazioni e quindi si è deciso di sostituirle.Tutto li.

Comunque hanno detto che i nomi escono altrochè''non lo sapremo mai'' e ''scatole cinesi di SB''

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
L'annuncio che esce dopo l'editoriale dell Gds mi fa pensare che questa volta le pagine rosa abbiano colto nel segno.

Fino ad ora erano rimasti estranei o quasi alle notizie giornalistiche.

M

martinmilan

Guest
L'annuncio che esce dopo l'editoriale dell Gds mi fa pensare che questa volta le pagine rosa abbiano colto nel segno.

Fino ad ora erano rimasti estranei o quasi alle notizie giornalistiche.

A me sembra che siano stati proprio quelli di SES a rivelarsi ufficiosamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto