Servizio Rete 4: covid curabile in casa e tante morti evitabili

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,228
Reaction score
3,138
Ma figurati. I "medici" sono solo quelli schierati col regime. Gli altri non possono parlare. Anzi, vanno radiati.

Come il Corriere della Sera che prende per il **** un premio Nobel come Montagnier per pendere dalle labbra di un anestesista di un paesello sperduto che pontifica sui vaccini.

fidati che Montagnier è completamente screditato nell'ambiente scientifico. Sostiene cose assurde, tra cui l'omeopatia
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,607
Reaction score
7,821
L'"ambiente scientifico" però non dice nulla su Speranza, Burioni che disse che il Covid era impossibile che giungesse in Italia, quello che ebbe l'ebola che disse a gennaio che le mascherine erano assolutamente sconsigliate oppure Bill Gates che non è un medico e ci dà le lezioni su cosa dobbiamo fare.

Dall'altra parte però dobbiamo ammettere che il Premio Nobel non è sempre affidabile, basti vedere che l'hanno dato ad Obama che ha fatto disastri in politica estera. Su Montagnier non dico nulla, non sono abbastanza competente e perciò non mi esprimo però bisogna dire che il Nobel per la salute premia chi ha fatto scoperte importanti, in questo caso l'HIV, quindi un incapace non lo è.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,228
Reaction score
3,138
E' pur sempre un premio Nobel. O adesso non contano manco più i Nobel?

Per dire, in Italia si dà credito a Burioni.

Burioni è un personaggio in cerca di notorietà e guadagni. Concordo con l'eccesso di visibilità di questi personaggi alla Burioni, Capua. Però il Nobel non è una patente di verità. E' pieno di Nobel che hanno sostenuto tesi assurde,e Montagnier ne ha sostenute di veramente assurde. Più che altro non mi piace il modo in cui vengono screditati i vari Zangrillo e Palù, che fino a prova contraria il loro mestiere lo sanno fare bene.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,907
Reaction score
12,018
fidati che Montagnier è completamente screditato nell'ambiente scientifico. Sostiene cose assurde, tra cui l'omeopatia

Concordo, Montaigner sarà anche un nobel ma ormai sono decenni che sta scapocciando e dicendo varie sciocchezze.
Per dire, pure Watson, quello dell'elica del DNA, è famosissimo per le sue scemenze su eugenetica e perfezione razziale.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,457
Reaction score
2,840
La gente muore e si da credito a chi dice che può essere curato a casa o facendo una corsa all'aria aperta, è incredibile. Tutti i casi sono diversi, può scamparla un settantenne e non un 35enne in piena forma, è una malattia nuova e dato che non si conosce bisogna debellarla il prima possibile. Non c'è nient'altro da capire. Ci sono medici infettivologi scienziati plurilaureati che vengono chiamati come la Capua, ma anche quelli alla influencer che si fanno pubblicità da soli e fanno scalpore perchè vanno contro. La disinformazione e il male peggiore.
 
Alto