- Reaction score
- 18,196
Ma quali opportunità che c’era Bakayoko prendibile in prestito (al Napoli costa DUE MILIONI PER DIO, l’hanno preso in prestito con lo stipendio pagato metà dal Chelsea) e Thauvin che costa due lire, dai. Quelle erano opportunità da cogliere. Ma mi tocca pure leggere tifosi dire che avere tre centrocampisti buoni per quattro posti sia più che sufficiente, peccato che se per disgrazia Kessie si facesse ammonire col Genoa poi andremmo a Sassuolo con Tonali e Krunic.
Tutto questo lasciando perdere il discorso del vice Ibra e del difensore centrale titolare che era una priorità assoluta.
Ma comunque io li aspetto al varco la prossima estate, col ritorno in CL. Li non ci saranno scuse. Se oseranno mandare Maldini a fare il solito mercato da accattoni elemosinanti col ritorno in CL dopo otto anni, se nemmeno col ritorno in CL dopo otto anni verrà fatto un regalo alla squadra, vorrò proprio vedere chi e come difenderà ancora i rabbini (ma senza dubbio se anche ci facessero un mercato stile Lotito -che per premiare la squadra dopo un ritorno insperato in CL ha preso due scappati di casa, e infatti i risultati si stanno vedendo- avrebbero chi li difenderebbe, non dubitare).
Io sarei piu preoccupato se tornassero alla logica di fare acquisti per far contenti i tifosi al bar, sinceramente.
Ma ci sarà tempo e modo per vedere. Tra l'altro, aspettiamo di qualificarsi ufficialmente, porta male ragionare in questo modo.
Se la stagione andrà come deve e speriamo tutti, alla fine ne avremo tanti di ottimi giocatori da Milan e penseremo che certi ruoli siano ben coperti, pure tra le riserve, dunque le valutazioni andranno fatte di conseguenza (per esempio i riscatti di Brahim e Dalot per cominciare).