A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Non mi pare ci siano stati errori individuali di Romagnoli contro il Genoa.
Poi lui è il nuovo capro espiatorio e va bene. Cacciamolo a furor di popolo.
A me non piace come stiamo facendo la fase difensiva, se vai indietro vedrai che lo dico dalle partite con Lille e Roma. Se pretendiamo di giocare sempre così sarà difficile reggere fino alla fine.
Bisogna crescere anche nella gestione di partitacce come le ultime senza esporci così tanto in fase difensiva.
A me poi la mentalità del segniamo un goal più di loro e attacchiamo in massa piace anche da vedere. Facciamo partite entusiasmanti. Ma in certi periodi come questi ti fa perdere punti nel campionato italiano.
Riguardo al boldato spero sia uno scherzo: riguardati la non marcatura sul primo goal del Genoa.
Poi che un gioco come questo sia difficile da reggere è fuori discussione, infatti la cerniera di centrocampo Bennacer-Kessie è di fondamentale importanza.
Ma avere elementi forti in difesa come titolari e a centrocampo come rincalzi che possano sostituire Kessie e Bennacer serve appunto a subire meno contraccolpi quando il meccanismo si inceppa.
Noi adesso siamo un bellissimo giocattolino che però ci mette davvero poco ad incepparsi. L’avere una rosa più lunga serve proprio a perdere meno competitività quando i titolari passano un periodo di scarsa forma o sono infortunati.
Al ritorno le partite con Inter e Roma saranno inserite in mezzo al match ad eliminazione diretta con la Stella Rossa, te lo ripeto, e secondo me quello rischia di essere un iceberg enorme per noi se lo affronteremo con questa rosa.