- Registrato
- 2 Aprile 2015
- Messaggi
- 6,844
- Reaction score
- 312
Il Papu è un profilo pronto e non futuribile, ergo possiamo scordarcelo. Ibra e Kjaer sono arrivati UNICAMENTE per la situazione drammatica che si era creata nel girone d’andata, sono stati un’eccezione che in nessun modo vogliono ripetere, nonostante i risultati fantastici che ne sono conseguiti.
Un acquisto come il Papu, così come un Bakayoko in prestito che ora ci servirebbe come l’aria (se Kessie prenderà un giallo andremo a Sassuolo con Tonali e Krunic), sono, o meglio sarebbero, acquisti unicamente “sportivi” che, in quanto tali, non verranno mai fatti, perché non sono i risultati sportivi ad interessare.
Quelli se arrivano bene, sennò...eh, sennò pazienza... De Coubertin rulez. Il motto di Elio potrebbe, anzi dovrebbe, essere “vincere non è importante, è l’ultima cosa che conta”.
Occhio al Papu che ok non è futuribile ma il cartellino costa due spiccioli e l'ingaggio è intorno ai 2 milioni, sarebbe un acquisto alla Kjaer. Secondo me ci stanno pensando sul serio, considerata anche la situazione contrattuale di Calhanoglu e il fatto che Diaz sia in prestito.