Serra retrocesso in B dopo i fatti di Milan - Spezia.

Reaction score
10,281
l'AIA si scusa e manda questo in B perchè non è nessuno. Se era Doveri o Orsato ci avrebbero raccontato che è a discrezione dell'arbitro fermare il gioco, un pò come col Napoli dove si sono inventati un nuovo regolamento che non è scritto da nessuna parte, dicendo che basta il contatto per il fuorigioco passivo-

Reaction score
1,836
l'AIA si scusa e manda questo in B perchè non è nessuno. Se era Doveri o Orsato ci avrebbero raccontato che è a discrezione dell'arbitro fermare il gioco, un pò come col Napoli dove si sono inventati un nuovo regolamento che non è scritto da nessuna parte, dicendo che basta il contatto per il fuorigioco passivo-

eccoli i 4 punti persi... si sta presto a trovarli

smallball

Senior Member
Reaction score
187
Ieri all'errore negli occhi dell'arbitro c'era una carriera che andava a rotoli. Noi giustamente da tifosi ce la prendiamo a morte, ma ieri con quel gesto di scuse secondo me si è vista tutta l'umanità di un uomo che si è accorto immediatamente di aver commesso un errore gravissimo per il Milan e per la sua carriera.
Poi si può pensare alla malafede, io non ci credo e umanamente mi dispiace. Detto questo è e rimane un arbitro piuttosto scarso (per tutta la direzione di gara)
Come ha detto un noto ex arbitro italiano ora moviolista su Dazn il peggior arbitraggio di questa stagione e negli occhi di Serra si vedeva il dramma sportivo di una serata di calcio terribile

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Come riportato dalla GDS, dopo quanto accaduto in Milan - Spezia l'arbitro Serra ripartirà dalla Serie B. Questa la decisione/punizione inflitta dai vertici AIA al diretto di gara. Serra prima farà da VAR per Sassuolo Cagliari di Coppa Italia (come era già previsto) poi verrà punito.

È il minimo sindacale.

Reaction score
1,210
Serra fischia quando Messias sta per colpire il pallone quindi è in malafede totale, inutile girarci intorno. Poi vi faccio una domanda: come Gyasyi puo finire questa partita,?una roba allucinante!!
Aggiungo cosi a memoria:
-mano di De Sciglio vs Rube all'ultimo minuto
-mano di Calabria in coppa Italia involontario vs rubentus dopandus
-rigore inesistente fischiato a favore dell'Arsenal per un tuffo plateale alla Cuadrado di Wellbeck
-gol fantastico di Ibra contro la Viola negato per una mano incollatata al corppo ( l'anno dopo la regola è cambiata)
-gol di Kessie negato contro lo United per una mano inesistente con un Milan che sta massacrando i red devils
-2 falli su Bennacer contro il Porto nettissimi (basta guardare i replay) sia all'andata che al ritorno che ci costano la qualificazione.
Fuorigioco ridicolo fischiato a Giroud contro il Napoli, l'arbitro nega il pareggio milanista stra meritato.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Serra fischia quando Messias sta per colpire il pallone quindi è in malafede totale, inutile girarci intorno. Poi vi faccio una domanda: come Gyasyi puo finire questa partita,?una roba allucinante!!
Aggiungo cosi a memoria:
-mano di De Sciglio vs Rube all'ultimo minuto
-mano di Calabria in coppa Italia involontario vs rubentus dopandus
-rigore inesistente fischiato a favore dell'Arsenal pper un tuffo plateale alla Cuadrado di Wellbeck
-gol fantastico di Ibra contro la Viola negato per una mano incollatat al corppo ( l'anno dopo la regola è cambiata)
-gol di Kessie negato contro lo United per una mano inesistente con un Milan che sta massacrando i red devils
-2 falli su Bennacer contro il Porto nettissimi (basta guardare i replay) sia all'andata che al ritorno che ci costano la qualificazione.
Fuorigioco ridicolo fischiato a Giroud contro il Napoli, l'arbitro nega il pareggio milanista stra meritato.
Eppure dicono che siamo fortunati.

Reaction score
929
Ieri all'errore negli occhi dell'arbitro c'era una carriera che andava a rotoli. Noi giustamente da tifosi ce la prendiamo a morte, ma ieri con quel gesto di scuse secondo me si è vista tutta l'umanità di un uomo che si è accorto immediatamente di aver commesso un errore gravissimo per il Milan e per la sua carriera.
Poi si può pensare alla malafede, io non ci credo e umanamente mi dispiace. Detto questo è e rimane un arbitro piuttosto scarso (per tutta la direzione di gara)
Non sono d'accordo,.
1 fischia quando ha la palla Messia e tira e non prima e vabeeee
2 doveva fischiare il fallo su Kalulu.

Alto