Serra retrocesso in B dopo i fatti di Milan - Spezia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,230
Reaction score
54,687
Come riportato dalla GDS, dopo quanto accaduto in Milan - Spezia l'arbitro Serra ripartirà dalla Serie B. Questa la decisione/punizione inflitta dai vertici AIA al diretto di gara. Serra prima farà da VAR per Sassuolo Cagliari di Coppa Italia (come era già previsto) poi verrà punito.
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,136
Reaction score
25,821
Come riportato dalla GDS, dopo quanto accaduto in Milan - Spezia l'arbitro Serra ripartirà dalla Serie B. Questa la decisione/punizione inflitta dai vertici AIA al diretto di gara. Serra prima farà da VAR per Sassuolo Cagliari di Coppa Italia (come era già previsto) poi verrà punito.

Come al solito, farà da capro espiatorio per tutti.

Adesso classe arbitrale purificata e avvolta nell'asciugamano dopo il bagnetto e il borotalco.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,274
Reaction score
17,673
saranno contente le squadre di serie b...la massima aspirazione è uno in punizione

datelo all'ac monza almeno...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,118
Reaction score
10,765
Come riportato dalla GDS, dopo quanto accaduto in Milan - Spezia l'arbitro Serra ripartirà dalla Serie B. Questa la decisione/punizione inflitta dai vertici AIA al diretto di gara. Serra prima farà da VAR per Sassuolo Cagliari di Coppa Italia (come era già previsto) poi verrà punito.
I tre punti invece a noi chi li ridà?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Come riportato dalla GDS, dopo quanto accaduto in Milan - Spezia l'arbitro Serra ripartirà dalla Serie B. Questa la decisione/punizione inflitta dai vertici AIA al diretto di gara. Serra prima farà da VAR per Sassuolo Cagliari di Coppa Italia (come era già previsto) poi verrà punito.
soluzione penosa che umilia anche noi.
abbiamo subito ben di peggio senza che nessuno battesse ciglio.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,449
Reaction score
4,031
Come riportato dalla GDS, dopo quanto accaduto in Milan - Spezia l'arbitro Serra ripartirà dalla Serie B. Questa la decisione/punizione inflitta dai vertici AIA al diretto di gara. Serra prima farà da VAR per Sassuolo Cagliari di Coppa Italia (come era già previsto) poi verrà punito.
praticamente si è inc..ta piu l'AIA che la nostra società... :facepalm:
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,860
Reaction score
2,981
Come riportato dalla GDS, dopo quanto accaduto in Milan - Spezia l'arbitro Serra ripartirà dalla Serie B. Questa la decisione/punizione inflitta dai vertici AIA al diretto di gara. Serra prima farà da VAR per Sassuolo Cagliari di Coppa Italia (come era già previsto) poi verrà punito.
Ieri all'errore negli occhi dell'arbitro c'era una carriera che andava a rotoli. Noi giustamente da tifosi ce la prendiamo a morte, ma ieri con quel gesto di scuse secondo me si è vista tutta l'umanità di un uomo che si è accorto immediatamente di aver commesso un errore gravissimo per il Milan e per la sua carriera.
Poi si può pensare alla malafede, io non ci credo e umanamente mi dispiace. Detto questo è e rimane un arbitro piuttosto scarso (per tutta la direzione di gara)
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,118
Reaction score
10,765
Ieri all'errore negli occhi dell'arbitro c'era una carriera che andava a rotoli. Noi giustamente da tifosi ce la prendiamo a morte, ma ieri con quel gesto di scuse secondo me si è vista tutta l'umanità di un uomo che si è accorto immediatamente di aver commesso un errore gravissimo per il Milan e per la sua carriera.
Poi si può pensare alla malafede, io non ci credo e umanamente mi dispiace. Detto questo è e rimane un arbitro piuttosto scarso (per tutta la direzione di gara)
Poteva indicare il centro del campo. Avrebbero protestato quelli dello Spezia ma oggi non se ne parlerebbe già più e la sua carriera non sarebbe stata stroncata.

Un medico che sbaglia un'operazione e uccide qualcuno può piangere. Questo non mi fa pena.
 
Alto