Serra: incredibile errore in Milan Spezia su gol Messias.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,276
Sarebbe molto bello se questo genere di errori portassero alla ripetizione della partita per regolamento e a mezza stagione di sospensione per gli arbitri.
Vedi che poi ci pensano due volte prima di fare sciocchezze.

Sarebbe un segnale di un calcio pulito, perciò purtroppo non accadrà mai.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,088
Creerebbe un precedente tale che cambierebbe il calcio.

Non penso proprio
Tu inizia a farlo allegando le immagini dell'arbitro che si scusa in campo...poi lo perdi, ma forse la smettono con ste scelte....fuorigioco di giroud con il napoli...rigore contro con il Verona...gol dell'Atalanta....

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io comunque ho come la sensazione che questa squadra alla vittoria non ci crede nemmeno lei.
Sono ormai tanti i segnali.
Sul più bello si crolla.
Vero che ci sono assenze ma io non vedo furore agonistico.
Alla fine la palla entra se hai fame, non c'è portiere che tenga.
Nemmeno se para coi piedi.
Vabbè ma Kalulu (mi piace molto) e Gabbia hanno fatto il massimo,
Baka e Krunic pure.
Florenzi e Ibra idem.

Il problema è che questi siamo e la proprietà aveva il dovere di migliorare la rosa a partire dal primo gennaio.
Sarà un altro campionato con il quarto posto in discussione fino all'ultima giornata.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,276
Vabbè ma Kalulu (mi piace molto) e Gabbia hanno fatto il massimo,
Baka e Krunic pure.
Florenzi e Ibra idem.

Il problema è che questi siamo e la proprietà aveva il dovere di migliorare la rosa a partire dal primo gennaio.
Sarà un altro campionato con il quarto posto in discussione fino all'ultima giornata.

Sinceramente lo penso dall'inizio ma non dobbiamo accettare furti così sfacciati.

Reaction score
3,811
Sarebbe molto bello se questo genere di errori portassero alla ripetizione della partita per regolamento e a mezza stagione di sospensione per gli arbitri.
Vedi che poi ci pensano due volte prima di fare sciocchezze.

In teoria è cosi. E' un errore tecnico e se viene menzionato dall'arbitro nel referto è ammessa la ripetizione della partita.
Aggiungo che anche se l'ammissione è pubblica può essere valutato ai fini della ripetizione, soprattutto se i giudici valutano che ha influito sulla partita stessa.

Ovviamente ti pare che possano mai accordare sta roba?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto