Serra: incredibile errore in Milan Spezia su gol Messias.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Incredibile errore da parte dell'arbitro Serra in Milan - Spezia. Su fallo di Bastoni su Rebic, il diretto di gara non concede il vantaggio ai rossoneri e fischia. Ma un attimo dopo il pallone finisce a Messias, che segna. Serra si scusa, ma la frittata è fatta ormai. Gol regolare annullato al Milan.
inutile prendersela con l'arbitro.

con quel menefreghista di maldini in tribuna partite come queste ce ne sono sempre 4-5 a campionato.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,511
inutile prendersela con l'arbitro.

con quel menefreghista di maldini in tribuna partite come queste ce ne sono sempre 4-5 a campionato.

Invece sarebbe ora di farsi sentire. Errori così gravi dovrebbero portare a far ripetere le partite in un calcio onesto.

Reaction score
8,942
Io comunque ho come la sensazione che questa squadra alla vittoria non ci crede nemmeno lei.
Sono ormai tanti i segnali.
Sul più bello si crolla.
Vero che ci sono assenze ma io non vedo furore agonistico.
Alla fine la palla entra se hai fame, non c'è portiere che tenga.
Nemmeno se para coi piedi.
Concordo. Quando la partita può farci svoltare, sembra sempre che siano con la pancia piena. Stessa cosa vista anche in CL in casa contro il Liverpool.
Quanto all’errore dell’arbitro, non so se sia un meccanismo di autodifesa per non prendermela troppo, ma io ho la sensazione che Messias possa essere in fuorigioco. Di sicuro era al limite, spero fosse oltre così almeno ce ne facciamo una ragione(anche se tanto ce la dobbiamo fare lo stesso…).

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,557
Sono incavolato nero, ma quello di stasera è un errore enorme ma non ci vedo malafede, l'arbitro vede un fallo al limite e istintivamente fischia. Errore GIGANTE ma umanamente lo capisco. La cosa assurda è stata la gestione dei cartellini. Bastoni che viene ammonito nell'azione incriminata poco prima da una trattenuta clamorosa su Calabria in cui il giallo è automatico, idem Gyasi.
Per chi critica la squadra onestamente oggi la partita l'avremmo vinta, soffrendo, con delle asseima erano tre punti

Reaction score
3,731
Ribaltati dallo Spezia in casa nel secondo tempo. Roba da vietare ai minori. E qualcuno se la piglia con l'arbitro :cool: Basta con questi rabbiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Le partite si possono anche vincere di misura. Il portiere ha fatto i miracoli.
ma non meritiamo comunque un trattamento cosi.

Va bene tutto, io sono il primo a dire che siamo scarsi.
ma abbiamo giocato con 5 riserve su 11, abbiamo giocato anche bene, abbiamo avuto tantissime occasioni, abbiamo sbagliato un rigore, non ci meritiamo questo però.
Assegnateglielo e finiamo.

Reaction score
14,301
Invece sarebbe ora di farsi sentire. Errori così gravi dovrebbero portare a far ripetere le partite in un calcio onesto.
è ora da 3 anni. ma non lo fanno perchè l'egocentrismo di maldini (che qualcuno chiama stile) è più importante.
da qui dico che non bisogna prendersela con l'arbitro ma con noi stessi. a noi non interessa vincere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto