Serra: incredibile errore in Milan Spezia su gol Messias.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,388
Io invece lo giustifico,perchè meritiamo anche questo.
La nostra schiena dritta ci permetterà di non fiatare neanche stavolta,coisì gli arbitri potranno continuare a stuprarci ogni qualvolta ne avranno necessità.

P.S questa partita doveva finire 3-0 già nel 1° tempo,solo noi potevamo riuscire nell'impresa di far sembrare un campione il portiere dello spezia

Con i se e con i ma... Mi sa che tu il grande Milan non l'hai mai visto eh? Con dei merdoni come lo Spezia di oggi ai tempi belli finiva 3 o 4 a 1. Qui basta che stia fuori Tomori (mica Sandro Nesta) e arrivano due pere a partita.

Non sono per niente d'accordo.
Bisogna separare le due cose:
abbiamo giocato male? Sì, o meglio, non abbiamo chiuso la partita quando avremmo dovuto pur avendo avuto più occasioni per farlo;
meritiamo 0 punti per non aver chiuso prima la partita? No, perché non è una questione di "se" e di "ma", è un fatto, abbiamo segnato un gol regolare e nel mentre è arrivato un fischio che non sarebbe dovuto arrivare. Per giunta, il gol della sconfitta è arrivato oltre i minuti di recupero proprio per compensare i secondi persi a causa di quella decisione errata. È tutto sbagliato, a prescindere dalla nostra prestazione.

Se nel calcio vincesse sempre chi gioca meglio la Juve non avrebbe vinto gli ultimi 9 scudetti.
Si vince anche giocando male, soprattutto quando mancano 5 titolari, a prescindere dall'avversario. Era importante prendere i 3 punti oggi e non sono arrivati sia per la nostra prestazione sia per l'errore dell'arbitro, ma quest'ultimo è stato decisivo.

Reaction score
1,219
Incredibile errore da parte dell'arbitro Serra in Milan - Spezia. Su fallo di Bastoni su Rebic, il diretto di gara non concede il vantaggio ai rossoneri e fischia. Ma un attimo dopo il pallone finisce a Messias, che segna. Serra si scusa, ma la frittata è fatta ormai. Gol regolare annullato al Milan.
Un vero e proprio degrado.

Reaction score
3,824
Il tizio nero avrebbe dovuto prendere tipo 4 cartellini gialli.
L'ho guardata sul DAZN tedesco. Il telecronista ce l'aveva a morte con Serra.
Non si é potuto spiegare come mai Serra continui a graziare Gyasi, quando poi ha ammonito Gabbia per trattenuta e pocho dopo ha non ha ammonito giocatori del Spezia per altre trattenute si é messo a ridere e ha detto che non ha mai visto qualcosa del genere. Nel calcio ci sono delle regole e questo arbitro le ignora totalmente.

Ecco, questa é la verita oggettiva. Arbitraggio che aldifuori dal Italia ha fatto ridere per quanto era scarso

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,276
L'ho guardata sul DAZN tedesco. Il telecronista ce l'aveva a morte con Serra.
Non si é potuto spiegare come mai Serra continui a graziare Gyasi, quando poi ha ammonito Gabbia per trattenuta e pocho dopo ha non ha ammonito giocatori del Spezia per altre trattenute si é messo a ridere e ha detto che non ha mai visto qualcosa del genere. Nel calcio ci sono delle regole e questo arbitro le ignora totalmente.

Ecco, questa é la verita oggettiva. Arbitraggio che aldifuori dal Italia ha fatto ridere per quanto era scarso

Inutile girarci intorno, il Milan di oggi non gode del rispetto che aveva una volta.

Reaction score
39,629
Io comunque ho come la sensazione che questa squadra alla vittoria non ci crede nemmeno lei.
Sono ormai tanti i segnali.
Sul più bello si crolla.
Vero che ci sono assenze ma io non vedo furore agonistico.
Alla fine la palla entra se hai fame, non c'è portiere che tenga.
Nemmeno se para coi piedi.

Reaction score
2,949
Juventus - Roma, gol negato ad Abraham.
Lì Orsato si inventò la regola per cui non si dà vantaggio in caso di rigore e fischiò il calcio di rigore per la Roma... poi la Roma lo sbagliò.

Il nostro caso è ancora più grave se vogliamo, perché non è accaduto in area di rigore ma fuori, è stato semplicemente un errore netto dell'arbitro, che difatti si è scusato.
Ma queste scuse ci costano 4 punti di differenza con l'Inter e molto probabilmente il campionato stesso.
Quella di oggi è più clamorosa. Perché ha fischiato al momento del tiro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto