Io invece lo giustifico,perchè meritiamo anche questo.
La nostra schiena dritta ci permetterà di non fiatare neanche stavolta,coisì gli arbitri potranno continuare a stuprarci ogni qualvolta ne avranno necessità.
P.S questa partita doveva finire 3-0 già nel 1° tempo,solo noi potevamo riuscire nell'impresa di far sembrare un campione il portiere dello spezia
Con i se e con i ma... Mi sa che tu il grande Milan non l'hai mai visto eh? Con dei merdoni come lo Spezia di oggi ai tempi belli finiva 3 o 4 a 1. Qui basta che stia fuori Tomori (mica Sandro Nesta) e arrivano due pere a partita.
Non sono per niente d'accordo.
Bisogna separare le due cose:
abbiamo giocato male? Sì, o meglio, non abbiamo chiuso la partita quando avremmo dovuto pur avendo avuto più occasioni per farlo;
meritiamo 0 punti per non aver chiuso prima la partita? No, perché non è una questione di "se" e di "ma", è un fatto, abbiamo segnato un gol regolare e nel mentre è arrivato un fischio che non sarebbe dovuto arrivare. Per giunta, il gol della sconfitta è arrivato oltre i minuti di recupero proprio per compensare i secondi persi a causa di quella decisione errata. È tutto sbagliato, a prescindere dalla nostra prestazione.
Se nel calcio vincesse sempre chi gioca meglio la Juve non avrebbe vinto gli ultimi 9 scudetti.
Si vince anche giocando male, soprattutto quando mancano 5 titolari, a prescindere dall'avversario. Era importante prendere i 3 punti oggi e non sono arrivati sia per la nostra prestazione sia per l'errore dell'arbitro, ma quest'ultimo è stato decisivo.