- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,331
- Reaction score
- 54,789
Il Ministro Spadafora ha comunicato che la FIGC ha riadattato il protocollo in base alle direttive del CTS. C'è l'ok alla ripresa degli allenamenti di gruppo a partire dal prossimo 18 maggio.