Serie A su DAZN: partite, prezzi, come vedere, bundle e sconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Però ragazzi, se non cambiano nulla, Dazn si può dividere tra due persone, sarebbero 15 € per tutta la serie A, più eurosport, ergo ciao ciao Sky

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Però ragazzi, se non cambiano nulla, Dazn si può dividere tra due persone, sarebbero 15 € per tutta la serie A, più eurosport, ergo ciao ciao Sky

+moto mondiale + alcuni campionati esteri + nfl ovvio il dubbio non c'è. Gli unici che avranno dubbi sono gli appassionati di f1 e chi avrà la squadra in EL o nella nuova coppa

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,312
cosi non vedi le ultime 10 partite di campionato no?

Puoi chiedere due disdette, recesso anticipato per chiudere tutto entro il prossimo mese, oppure per arrivare a scadenza naturale a fine anno.

Io per ora ho fatto la seconda, poi a fine campionato posso provare a chiedere il recesso rapido (10 euro di spesa). Nel frattempo mi tenteranno con offerte e sconti di ogni tipo, ma ormai ho deciso di abbandonare la baracca.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
io la faro ma piu che altro per tirare il prezzo.. guardo cmq molto sport che passano su sky. cmq 35 euro per una sola visione su dazn non li spendo. spendo ad oggi 38 euro per vedere piu o meno tutto con una qualita del sat.

Zetton

Junior Member
Reaction score
36
Che schifezza che hanno fatto. Praticamente ora ci son 3/4 emittenti tutte con qualcosa di esclusivo, meno male che doveva favorire la competizione e abbassare i prezzi sta trovata, ora si paga il doppio con tutti sti abbonamenti. Io disdico tutto e vado di streaming free, not worth it.

Reaction score
14,301
Infatti. Non abbasserà mai. Metteranno la Champion’s su calcio e compreranno qualche evento fuffa da mettere su sport.

se tolgono pure la CL da sport diventa ridicolo dai.
comunque credo che non sarà un mio problema. ero già dell'idea di disdire tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto