Serie A su DAZN: partite, prezzi, come vedere, bundle e sconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,975
Come riporta Andrea Montanari su twitter, si è appena conclusa l'assemblea di Lega che doveva assegnare l'ultimo pacchetto, ma l'offerta di SKY non è stata ritenuta adeguata (70 milioni per 3 partite in coesclusiva), quindi non è stato assegnato.
Si dovrà fare un altro bando, pronta Mediaset.

Che disastro, non tanto per me che ho la fibra ma immagino milioni di tifosi con l Adsl

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Che disastro, non tanto per me che ho la fibra ma immagino milioni di tifosi con l Adsl

Io Lollo sono incazzato nero..dalle mie parti La fibra non arriva (e non sto in montagna anzi in piena città ) e ho un ADSL 10 mega
Non ti dico che dramma con DAZN senza satellite
Spero che Sky vinca il ricorso in tribunale

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,311
Come riporta Andrea Montanari su twitter, si è appena conclusa l'assemblea di Lega che doveva assegnare l'ultimo pacchetto, ma l'offerta di SKY non è stata ritenuta adeguata (70 milioni per 3 partite in coesclusiva), quindi non è stato assegnato.
Si dovrà fare un altro bando, pronta Mediaset.

Praticamente questi falliti hanno perso ogni diritto immaginabile a parte quelli sulle serie HBO, che sono quelle che mi interessano maggiormente.
Infati il servizio streaming HBOMax arriva in Europa ma non Italia, per colpa di Sky...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Io Lollo sono incazzato nero..dalle mie parti La fibra non arriva (e non sto in montagna anzi in piena città ) e ho un ADSL 10 mega
Non ti dico che dramma con DAZN senza satellite
Spero che Sky vinca il ricorso in tribunale

Potresti vedere se puoi farti Eolo, con un 25 massimo 30 euro al mese hai un servizio internet di ottimo livello ed arriva ovunque perché è satellitare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto