Ed è cosi, come io vado a lavorare in fabbrica, loro possono andare a "lavorare" in mezzo ad un prato e sono pure più al sicuro. Non credo un club faccia fatica ad istallare se necessario degli spogliatoi provvisori separati e personali, che i preparatori facciano fatica a fare lavoro atletico in campo o tecnico facendo mantenere ampie distanze.
Ripeto, come io torno in fabbrica a breve, lo potranno e dovranno fare anche i calciatori.
Detto questo, per me la stagione è impossibile da terminare da dove la si è lasciata, devo per forza fare dei mini-campionati. Quello scudetto, quello CL, quello EL, quello salvezza. Se non vogliono fare cosi si annulli la stagione.
Ci saranno almeno altri 2 mesi di quarantena pura più un periodo di semi-quarantena, è anche impossibile per me giocare con gli stadi vuoti perché se il prodotto ha gli stessi spettatori di un Tricase-Castel di Sangro il prodotto non vale niente, è scadente, il calcio appartiene ai tifosi che migliorano lo spettacolo e lo rendono tale seguendolo e parlandone come facciamo noi qui.
Questo karmavirus è una cosa che il prodotto calcio (marcio) non si sarebbe mai aspettato, per loro il calcio è ricchezza, forza, se nessuno segue più il ridimensionamento è praticamente scontato.
E' assolutamente necessario, per noi, che il calcio si fermi almeno 1 anno come ipotizzavo io tempo fa, questo non solo creerebbe problemi alla Juve di turno o simili ma metterebbe tutte le squadre sullo stesso livello di una squadra in caduta libera come questo Milan che non ha grandi giocatori da vendere ma solo scarponi in scadenza di contratto, discorso diverso magari per una Juve che ora dovrà fare cessioni per centinaia di mln col mercato praticamente chiuso e inapplicabile (e parecchi vecchi tra cui Cristina che l'anno prossimo avrà 36 anni tondi tondi).
Come club non butteremo giù più lacrime di quanto non abbiamo fatto negli ultimi 7-8 anni altri, al top, avranno bisogno del mocio vileda...